• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

KINGDOM OF HEAVEN BLU-RAY in ITA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kamala73

New member
Sono un grande fan del suddetto film "Kingdom of heaven" 2005 di ridley scott,titolo tradotto tristemente in italiano "Le Crociate" di cui possiedo la director's cut in dvd vs in 4 dischi.La vs americana in blu-ray è fuori da un bel pezzo è sembra davvero notevole dal punto di vista tecnico leggendo alcune rew (hidefdigest) qualcuno sa niente di un eventuale edizione con audio ita???

grazie dell'eventuali risposte

ok grazie gentilissimo

Lo prenderete anche voi?

Penso che questo sia uno dei pochi film che la versione director's cut differisce decisamente dalla vs cinematografica anche nella trama e nel ritmo come del resto testimonia lo stesso regista Scott che non approvava la vs cinematografica e che considera la director's cut la sua vs ufficiale.
La lunga mano delle major.....

aspetto impazientemente sto film in HD che ho apprezzato un sacco anche nell'edizione dvd.
Speriamo che l'attesa venga ripagata pero'...

Tanti o meno, considera che comunque uscirà, certo è che se i diritti li avesse avuti Sony o Warner tanto per fare due nomi a caso, sicuramente ci sarebbe stato da attendere un po' di meno. In ogni caso, sappi che durante l'attesa qualche altro buon disco lo troverai di sicuro ;) Magari per temporeggiare, prova a ripiegare su King Arthur che non è affatto male.

La vs director's cut ha circa 40 minuti in + della vs cinematografia che rasentava già le 3 ore e da un taglio completamente diverso al film anche per alcuni aspetti della trama.Giangi67 lo comprerai??? complimenti per la tua sez hd ,gli ho dato una sbirciata dalla tua firma,davvero notevole.

Grazie per i complimenti,il BR ce l'ho gia',tra l'altro contrariamente all'edizione USA non ha blocco regionale,dunque un acquisto sicuro.Non l'ho ancora visto,solo sbirciato qua e la',il video mi e' parso di qualita' medio-alta.

Ah ecco mi pareva:D io al momento ho solo la director's cut in dvd 4 dischi visto anche al cinema è un film per me molto sottostimato, il titolo in italiano poi l' ha rovinato non poco tradurre Kingdom of heaven con uno scontatissimo "Le Crociate" è di una tristezza infinita.Le musiche sono stupende la fotografia è fantastica e le performance sopratutto degli attori mussulmani sono notevolissime e poi parliamo di Ridley Scott del resto.. è un film storico ma attualissimo parla di convivenza di tolleranza di rettitudine guardalo con calma e non farti spaventare dalla durata.

Ci sono novità sull'edizione italiana di questo Bluray?

Possiedo la versione doppio disco e non la Director's cut a 4 dischi. Mi ha preso la scimmia per questo film ultimamente e vorrei vederlo al meglio. Sapendo che la versione Director's cut, grazie a quei 40(ma son di più, la doppio disco dura 140) risulta migliore come narrazione e ritmo ed in più migliora un pochino il già eccelso video, sarei intenzinato a prenderla. La paura però è di rimanere fregato con un uscita, magari a Gennaio o giù di lì, della versione Bluray.
Avrebbe comunque senso comprarla solo se la versione Bluray si riferisse all'edizione cinematografica e non alla Director's.
Quelli di voi che possiedono il BD UK o USA potrebbero informarmi su questo aspetto, grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.