• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

king Arthur

kevinlomax

Operatore
Visto ieri...mi aspettavo di meglio...ho rischiato di addormentarmi in sala..solo Keira Knightley mi ha tenuto sveglio:D :D
video sbiadito ed audio non ai massimi livelli.

Alberto

kevinlomax ha scritto:
Visto ieri...mi aspettavo di meglio...ho rischiato di addormentarmi in sala..solo Keira Knightley mi ha tenuto sveglio:D :D
video sbiadito ed audio non ai massimi livelli.

Alberto

Sei troppo male abituato a quelle fantastiche immagini che vedi a casa , il cinema non ti soddisfa piu' :D :D :D

Non vado piu' a cinema da quando ho preso il 300 poi con il 500 potrebbe anche chiudere.

vero, anche io sono andato alle 23 e ho rischiato l'addormentamento.
Il film e' decisamente sbiaditiccio (d'altronde e' ambientato in Inghilterra!:D )e artisticamente puo' arrivare ad un 6 risicato...vedibile, anche se stravolge un po' la storia "classica"...e poi dove e' Maga Mago'???:D
Ciao

contro corrente

Guido310 ha scritto:
vero, anche io sono andato alle 23 e ho rischiato l'addormentamento.
Il film e' decisamente sbiaditiccio (d'altronde e' ambientato in Inghilterra!:D )e artisticamente puo' arrivare ad un 6 risicato...vedibile, anche se stravolge un po' la storia "classica"...e poi dove e' Maga Mago'???:D
Ciao

il film lascia un pò interdetti per alcune scelte registiche e di sceneggiatura...

Ma alcune scene sono degne del LOTR di Jacksoniana scuola...

LA scena della battaglia sul lago ghiacciato è assolutamente splendida!!!

Non capisco come si faccia a dormire al cinema, indipendentemente dal film che si va a vedere......

Un plauso poi al direttore della fotografia: tutto il film girato con atmosfere sepolcrali, sempre o all'alba o all'imbrunire...
Si respirava l'uggiosa aria dell'isola britannica. Veramente ben illuminata dal chiarore avvolgente della nebbiolina inglese, per tutta la rappresentazione.
Bello davvero!!

La knightley è assolutamente debordante nella sua carica erotica...

dopo questo film, ho pensato che la prossima con cui farò...EHm, dovrà truccarsi da guerriera celtica!!!!:D

In conclusione, quando uscirà il dvd me lo comprerò sicuramente.

Re: contro corrente

sasadf ha scritto:
il film lascia un pò interdetti per alcune scelte registiche e di sceneggiatura...

Ma alcune scene sono degne del LOTR di Jacksoniana scuola...

LA scena della battaglia sul lago ghiacciato è assolutamente splendida!!!
qui hai ragione

Non capisco come si faccia a dormire al cinema, indipendentemente dal film che si va a vedere......

[/I][/SIZE]

Ti assicuro che quando sono andato a vedere "destini incrociati"(unico film in cui ho lasciato la sala prima della fine)più di metà sala stava dormendo

Re: contro corrente

sasadf ha scritto:

Semplice, appoggi la testa nella spalliera della poltrona contigua, sposti il sedere dal lato opposto, chiudi gli occhi e vai ............:D :D :D, se poi le poltrone sono reclinabili ancora meglio, se vuoi essere preciso puoi portarti sei tappi auricolari ed una bella mascherina oscurante. :rolleyes: :rolleyes: :D :D

Io purtroppo non riesco a dormire al cinema, ma incomincio a sbadigliare che mi si scavicchia la mascella :rolleyes:

Alex

PS Un'altro motivo per cui amo l'HT: almeno sul divano di casa mia.....:D

alex_co_99 ha scritto:

PS Un'altro motivo per cui amo l'HT: almeno sul divano di casa mia.....:D
Se poi ti addormenti, te lo puoi sempre rivedere :D :D :D
Inoltre se ci porti moglie e figlia spendi più che un DVD a prezzo pieno :rolleyes: .
P.S. Forse se dovessi "rimorchiare" una topolona, potrei anche considerare di tornare al cinema :D :D .
Ma non ho più letà :rolleyes: .