Killah Living suggerimenti

x ReQ1982:

:D un po' di pazienza... sto creando la giusta suspance... visto che è da novembre che ho sofferto come un cane senza poter fare nulla.. :D :D

ooohh ce l'abbiamo fatta ehh!!! :)
il pre e finale onkyo sono proprio un bel vedere insieme, e chissà che potenza! complimenti per l'acquisto Andrè. Ma mi chiedevo, ora quei diffusori spingeranno abbastanza? Scusa ma non conosco le IL :D

ps. per la luce sul frontale dell'ampli dici che non è possibile attenuarla con il tastino "DIMMMER" sul telecomando?

ReQ1982 ha detto:
ps. per la luce sul frontale dell'ampli dici che non è possibile attenuarla con il tastino "DIMMMER" sul telecomando?

Grazie Giorgio... il fatto è che il finale non ha telecomando... solo il pre ce l'ha il dimmer, ma comanda solo il display e non ciò che riguarda il finale.. :rolleyes:

ReQ1982 ha detto:
Quindi ora passerai al 9.2? :eek:

Sai che ancora non so? probabilmente passerò al 7.1, dato che si presta abbastanza bene la libreria che è alle spalle del divano...
X quanto riguarda i front high stavo pensando ad una soluzione, solo che non so come nascondere i fili, l'idea della canaletta sulla parete non mi piace... sono allo studio delle idee x migliorare, come sempre! :)

L'acquisto del pre e finale onkyo è sicuramente una buona mossa,anche se in me rimangono alcuni dubbi,come li ho con l'accoppiata pre e finale marantz che non sto qui a raccontarti.

Ora però spero tu voglia investire su dei diffusori "all'altezza" dell'amplificazione,perchè con quelli non ci siamo a mio avviso :)

DiegoVTEC ha detto:
Ora però spero tu voglia investire su dei diffusori "all'altezza" dell'amplificazione,perchè con quelli non ci siamo a mio avviso :)

Caro Diego, i miei diffusori non sembreranno all'altezza, ma ti assicuro che soprattutto x quanto riguarda i front, i 40 hz tranquillamente si fanno sentire... :)
C'è da dire che cmq c'è sempre tempo x migliorare... avevo visto una serie che mi piaceva molto ma hanno il solito difetto di prezzo....
Con calma, basta dare tempo al tempo.. :)

Ma certamente!! Queste cose si fanno con il tempo e piano piano.

Ma io l'upgrade dei diffusori te lo consiglio vivamente. Non ho dubbi che quelle IL tengano bene i 40hz,ma a mio modo di vedere le cose se i diffusori rimanessero questi non avrebbe molto senso dargli a monte un amplificazione del genere...poi comunque dipende da che uso ne fai e da tante altre cose. :)

Grazie del consiglio Diego... In effetti quel popò di amplificazione doveva essere impiegata x un altro progetto che avevo in mente ma che, x il momento è stato accantonato... quindi.... vedremo dai... Non si può mai sapere, magari un giorno sostituisco tutto con delle Klipsch che probabilmente valorizzerebbero il tutto... :)

Questo e' poco ma sicuro.........................vedere firma.

Tutto bellissimo ma' quel popo' di ampli meriterebbe diffusori all' altezza................e le tesi NON lo sono di certo.

Complimenti vivissimi x il tutto, bravo.

Ciao da IVAN

Grazie Ivan....
Di Tesi ho solo in centrale e il sub... e cmq questo ampli era stato pensato x un altro scopo... solo che i tempi si sono allungati e quindi ho deciso di impiegarlo nel living... sxo che in futuro realizzerò il mio altro progetto.. e allora si che sarà un'altra cosa...
Grazie dei complimenti :D

Ciao Req.... Ma sai che ero sparito xk non riuscivo a mandarti più messaggi in pvt??... non so che cosa era successo...
Dai che ci sono anche altre novità... ;) .... con calma... al solito...

Grazie mille... in effetti quel rosso mi piace ancora un sacco, xò non bisogna abusarne sennò troppo rosso è opprimente, è giusto fare qualche parete, non tutte... la scelta della sola nicchia-impianto era + che ovvia x me...

Dvd: dovrei averne circa 300 (se ricordo giusto)

Blu-Ray: circa 100

Pochi pochi... :D

P.S.: Urge spazio, mi sembra abbastanza caotica la situazione libreria...:muro: