• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ki pearl lite + focal 836 quali cavi?

ok,ma come sezione cosa metteresti?più che altro è che non so con diffusori del genere il tipo cavo che ci vuole

è uguale, cavo da 2x2,5 mmq o 2x4 mmq, quello che hai postato te vallo non da nemmeno la sezione del conduttore..

Le 836 sono avide di corrente. Io ho le 826 e sono passato ad una soluzione pre+finale per pilotarle come si deve.
In precedenza avevo il Denon PMA 2000AE, e non se la cavava male. Se cerchi per forza marantz prova anche ad ascoltare il Ki pearl, oppure il PM-15S2 Limited Edition.

si cattivik infatti credo che il cd6003 lo terrò per un bel po' ancora.per ale,non cerco per forza marantz,è che il suono mi piace e preferivo continuare sulla stessa strada,se trovo altro che mi piace di più,ovvio che un pensierino ce lo faccio!cmq il ki pearl sarebbe il top per me,ma vado fuori budget,per questo mi orientavo su un pearl lite,magari anche usato!però il mio dubbio era proprio questo che non fosse adeguato ai diffusori,la meglio sarebbe trovarne uno per un ascolto di prova..

ok grazie cattivik,era quello che più mi ispirava ora guardo se riesco a fare un'ascolto con le mie casse prima di comprarlo,la vedo dura ma ci provo