• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Kenwood krf-v5450d o yamaha yht 1810?

Kelevra87

New member
Messaggi
5
Salve a tutti, ho in casa da parecchio tempo un sintoamplificatore Kenwood krf-v5450d ( http://www.kenwood.eu/products/home/avcc/KRF-V5450D/]JVCKENWOOD Nederland B.V. | AV Control Center > KRF-V5450D ) che non supporta il formato video 3d e di conseguenza collegato tramite fibra ma che ai tempi acquistai 500 euro in kit, oggi mi è stato regalato un kit con sintoamplificatore Yamaha yht 1810 ( http://m.it.yamaha.com/it/products/...ems/home-theater-package/yht-1810_g/]YHT-1810 - Yamaha - Italia ).
La mia domanda è :
Mi conviene tenere il Kenwood e portare indietro il Yamaha ( dato che ancora è imballato) o*tenere*il Yamaha e vendere il Kenwood come usato?
Quale è il migliore dei due? Considerando che Yamaha mi offre il supporto del formato 3d e più uscite hdmi ma anche che ha un attuale valore di 300 euro nuovo in kit.

Non vorrei che il Kenwood sia migliore anche se più vecchiotto e con qualche impostazione "al passo coi tempi" in meno
Grazie mille.
 
Ultima modifica:
Ps questo è il terzo forum al quale mi rivolgo, nei due precedenti non ho ottenuto risposte ed a giudicare dagli altri post che leggo sotto al mio non penso che qui cambierà qualcosa.....spero di sbagliarmi.
 
Top