• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

KENWOOD - KIT CINEMA 9.1B ?

whazi

New member
salve a tutti sono nuovo e avrei bisogno di un po' di aiuto..
sto preparando una lista di nozze (mi preparero' alle classiche condoglianze della meta' degli utenti:P) presso uno dei classici store\catene dove hanno elettrodomestici e quant'altro e ho intenzione di mettere una bella tv (penso led fullhd 40'-42', ancora indeciso se vale la pena il discorso 3d), lettore bluray (3d ovviamente in caso la tv lo supporti) e in fine un impiantino home theatre.
L'addetto del reparto mi ha suggerito un KENWOOD - KIT CINEMA 9.1 che costa sui 300 euro tutto incluso, e se ho capito bene e' compatibile con skyhd e bluray (l'eventuale 3d e' supportato o no?).

cosa mi dite di questo kit? tenete cmq presente che la stanza che dedichero' alla tv e' veramente ridotta, in particolare la zona dove posizionero' il tv e il divano, e infatti ho addirittura perplessita' sul senso di fare ht o meno, anche perche' penso appunto lo userei a volumi bassini immagino.

in caso dovesse rivelarsi una "sola" pazzesca piu avanti magari mi informoero' su cos'altro avranno a disposizione al momento del ritiro e vi consultero' nuovamente

PS: non ho avuto tempo di leggere tutte le regole forum e quindi al momento non ho postato la catena di cui parlo per nn fare arrabbiare i mod, ma se puo' essere di aiuto nel consigliarmi alternative non ho problemi a dirlo:P

grazie in anticipo

Budget massimo ???

E' la cosa + importante da sapere ...................se' e' poco + di 300 euro prendilo pure ma' NON aspettarti miracoli.

Il prezzo è 299.. Ma il mio problema è che sono vincolato a quel negozio.. A meno che nn mi diciate che da schifo e sono soldi buttati e allora lo elimino e ne comprerò uno in seguito sborsando di tasca mia

Conosco quel kit avuto a casa per qualche mese ma poi mrivenduto subito, sub pessimo (di meno non si trova)
Su web si trova a 200 euro, ma ti SCONSIGLIO questo kit.

no sto kenwood!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Al massimo veci se c'è lo yamaha 4064...è pur sempre un giocattolo...ma almeno ha il sub attivo ed ha le codifiche HD.....................