Ken il guerriero, per la prima volta al cinema

Dopo aver letto la notizia ripropongo il dubbio di Alberto postato nell'altro thread: siamo sicuri che questo sia lo stesso film del 1986?

Inalterato lo staff dei creatori che riprende in toto quello televisivo, ma con una ricchezza di dettagli e di animazione garantita dalla destinazione cinematografica e dalla risposta alle aspettative di un pubblico fedelissimo e affascinato.
Questo farebbe effettivamente pensare ad un qualcosa fatto recentemente, piu' che ad una ripresa di un film di 38 anni fa.
 
Ho visto un video di Maurizio Merluzzo in cui è con il doppiatore storico di Ken che all'epoca era poco più di un ragazzo, ed in questo video si confemava che appunto il doppiaggio è fatto ex-novo, e se ci aggiungiamo le "modifiche" di quanto riportato sopra e la grafica che mi sembra rivista, possiamo dire che è "un prodotto nuovo".
Coi limiti intrinsechi dell'affermazione insomma.
 
Top