• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

KEF kube2 vs SVS s1000 vs SVS pb1000

...anche per il prezzo.
Mah...Klipsch è un marchio storico, ha scritto pagine e pagine sui "libri" dell'alta fedeltà (e su questo non ci piove), però i sub recenti della serie economica non brillano certo di fama positiva, anzi.... :rolleyes: Concordo al 100% con chi consiglia i BK o gli SVS proposti allo stesso prezzo.

Ciao, Luca.

Ultima modifica:
Boh! Io ho avuto il klipsch sub 12 e anche se non era eccezionale francamente mi sembra fosse fatto meglio di questo.
Ciao R!ck :) è bello vederti nuovamente attivo nel forum, manca solo chiaro_scuro e ci siamo (quasi) tutti, a Doraimon l'hanno silurato, purtroppo, propongo una petizione pro ammissione per lui, raccogliamo firme... :p

Il mio parere su i sub economici Klipsch (nuovi o vecchi che siano) è sempre ultra negativo...Non lo metterei in casa neanche se dovessero regalarmelo....:D