Kef KHT 3005SE, ma si trovano in Italia?

Bello ha detto:
Mah... se sei fortunato li puoi trovare. In UK ho trovato il kit completo a meno di 1200,00€

Mi hai frainteso. A me interessavano solo i due satelliti per i canali posteriori. Era un suggerimento per qualcuno che volesse comprare il kit completo a poco: se qualcuno è interessato al sito dove ho comprato i satelliti, mandate MP (non so se sia lecito postarlo).

Bello ha detto:
Ti confermo che si può. Io ho inclinato i miei due frontali leggermente in avanti, e ti confermo che sono un po' durini, ma si inclinano.

Hai dovuto svitare qualcosa o solo fare molta forza? ad esempio c'è una piccola vite a brugola a cui si accede togliendo il tappino di gomma sullo zoccolo. Quella a che serve? allentandola, non mi sembra cambi qualcosa e sul manuale non mi pare sia indicata (buffo, perché invece la corrispondente chiave a brugola viene fornita di serie...).
Se invece svito le due viti a brugola grandi sotto la base, non cambia niente lo stesso e non mi pare nemmeno che si tolga il piatto della base. Mah!

Certo 200 euro la coppia non è niente male, ci farei un pensierino per fare un 7.1, ma la disposizione dei mobili (letto) in camera mia non lo permette, ma un giorno chissa'.....

Sono tornato sul sito francese, ma ora le vendono al doppio di quanto le ho pagate, ovvero 399€ la coppia. Evidentemente si sono resi conto dell'errore: 199€ era il prezzo della singola cassa! Ho avuto fortuna allora!!
(ora capisco anche perché mi abbiano ritardato due volte la consegna proponendomi delle alternative "equivalenti" in cambio).

[/QUOTE]Mi raccomando!!! NON TOGLIERE IL TAMPONE DI SPUGNA COLLOCATO POSTERIORMENTE SUI SATELLITI!!!!

Ne risente l'acustica!!!

Ciao.[/QUOTE]

Perchè non lo devo togliere??? sul manuale c'e' scritto di toglierli??? chi te lo ha detto di lasciarli?????

Ciao ragazzi, anche io avrei scelto le KEF 3005SE :D

Qualcuno mi suggerisce dove poterle prendere al miglior prezzo?

Ho letto che in UK si risparmiano diverse centinaia di euro, il che non sarebbe certo male ;)

Mandatemi qualche PM, nel caso.

Grazie,
Gigi