arg0
New member
Bello ha detto:Mah... se sei fortunato li puoi trovare. In UK ho trovato il kit completo a meno di 1200,00€
Mi hai frainteso. A me interessavano solo i due satelliti per i canali posteriori. Era un suggerimento per qualcuno che volesse comprare il kit completo a poco: se qualcuno è interessato al sito dove ho comprato i satelliti, mandate MP (non so se sia lecito postarlo).
Bello ha detto:Ti confermo che si può. Io ho inclinato i miei due frontali leggermente in avanti, e ti confermo che sono un po' durini, ma si inclinano.
Hai dovuto svitare qualcosa o solo fare molta forza? ad esempio c'è una piccola vite a brugola a cui si accede togliendo il tappino di gomma sullo zoccolo. Quella a che serve? allentandola, non mi sembra cambi qualcosa e sul manuale non mi pare sia indicata (buffo, perché invece la corrispondente chiave a brugola viene fornita di serie...).
Se invece svito le due viti a brugola grandi sotto la base, non cambia niente lo stesso e non mi pare nemmeno che si tolga il piatto della base. Mah!