ti ringrazio del consiglio,no il rodaggio non lo ho ancora del tutto eseguito, del resto tra poco cambierò casa e metterò l'impianto in una stanza più piccola quindi magari la mancanza di bassi mi eviterà un problema diverso e mia moglie sarà contenta perchè prenderò la stanza più piccola per il mio mondo ( la stanza riservata a me e basta ) poi altrimenti ne prenderò altre nel frattempo seguirò un pò le varie discussioni che certamente mi aiuteranno a non sbagliare di nuovo
e poi credo nelle kef le ho ascoltate più volte da amici e mi hanno sempre impressionato per il loro suono non ricordo che serie fossero ma le ricordavo come ottime casse e spero che non siano diventate un bidone proprio adesso. Del resto una ditta che produce casse pluripremiate e con al listino prodotti da 20000 euri non può essere un bidone devo trovare la posizione e l'acustica migliore intervendo sia con tappeti ,quadri, eccetera sia intervenendo con cavi più adatti a loro.
Del resto più di una persona esperta mi avevano detto che denon e kef si abbinano come suono alla perfezione al di là che tutto è opinabile e tutti possono sbagliare. Al momento forse la cosa opportuna è evitare di fare un nuovo errore anche perchè costa.:nera: :nera: :nera: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: