• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Kef Coda 70

Sylos

New member
Salve a tutti! Sono possessore di un piccolo impianto costituito da un NAD C325BEE a cui sono collegate due casse Infinity a scaffale vecchie di circa 12 anni...Proprio quest'ultime hanno cominciato a "crepitare" sulle frequenze molto basse percui ho deciso di sostituirle. Premesso che uso l'impianto in modo misto,per musica e TV, mi sono recato presso un negozio di una nota catena e ho scambiato 4 chiacchiere con il responsabile dell'area Hi-Fi presente. Dopo avermi presentato un paio di prodotti Tagent che aveva disponibili ma che non mi avevano entusiasmato, mi ha proposto 2 diffusori Kef Coda 70 che doveva ritirare da un cliente. Assicura che sono delle casse fantastiche nonostante siano usate e nettamente superiori a molti modelli attualmente sul mercato....Siccome me le propone a circa 350 euro,un prezzo non proprio stracciato per un usato anche se tenuto bene,chiedo a voi sicuramente più esperti del sottoscritto se vale la pena prendere in considerazione la cosa....Grazie!!

Le Kef coda 70 sono delle ottime casse (parlo per esperienza) e comunque dai un'occhiata qui: http://www.tnt-audio.com/casse/kefcoda70.html, quindi quello che ti ha detto il tipo del negozio è vero, il problema è il prezzo, 350euro :eek: sono davvero troppi, nemmeno nuove costavano così care, come puoi vedere dalla recensione che ti ho linkato.