KDS55A2000 retroproiettore fullHD

superfess

New member
Salve a tutti
sono un possessore del retro Sony KDF-E50A11 e sono in attesa dei nuovi retro fullHD Sony.
In particolare aspetto il KDS55A2000 o magari la versione da 50 pollici se mai uscirà.

Ho visto su eprice che il KDS55A2000 è in vendita ma non disponibile; ho mandato una mail per chiedere se sanno qualcosa sulla data di uscita.

Se trovassi un acquirente per il mio 50kdf potrei anche passare alla nuova linea e con un fullHD si dovrebbe rimanere tranquilli per un bel po'!

Se qualcuno ha maggiori notizie o informazioni intervenga!

Anche a me interesserebbero informazioni a riguardo.
Oggi sono stato in un negozio a Como e dicono che dovrebbe arrivare fra una decina di giorni.
Sulla versione da 50" invece nessuna novità? Ho visto che lo vendono in america (su ebay americano ad esempio), ma in italia quando arriva?
grazie

credo di si.
A quale distanza minima dovrebbe essere guardato un tv di 55"? C'è una formula per calcolare la distanza ideale?
grazie

ci sono dei consigli di visione...
cmq bisogna provare, troppo lontano di perdi i dettagli dell'HD, troppo vicino non vedi tutto lo schermo!

Con un 55" "alimentato" con una buona sorgente potresti avvicinarti fino a 2,80 m circa.
Secondo le indicazioni THX ci si potrebbe avvicinare ancora di più.
:)

Figurati, non c'è di ché.
Il problema, semmai, si può avere con trasmissioni in SD dove più sarai vicino più vedrai i vari difetti :(
Con un buon DVD e, meglio ancora, quando avremo sorgenti HD, il coivolgimento sarà totale :)
Comunque a questo link troverai ulteriori indicazioni :)

hanzo ha detto:
in un negozio a como, ne hanno uno in esposizione e sembra parecchio bello
??? quale negozio a Como ???
io ci vado spesso per lavoro, e potrei andare a vederlo.
Io ho acquisato prima il sanyo 55 e come dimensioni non era affatto esagerato, poi x alcuni problemi ho dovuto acquistare il sony kdf50, che tra l'altro si comporta anche meglio nelle scene scure...... anche se ancora manca qualcosa.

sapete per caso quanto misura il basamento del televisore? per sapere se posso riutilizzare un tavolino che ho già.. grazie.