Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Onslaught ha detto:non c'è un gruppo di led parallelo al pannello .
mariorenz ha detto:In sostanza, i led in ogni singola zona. E' un passo avanti e sinceramente penso non si possa andare oltre visto che di più preciso possiamo avere solo il led diretto vs il pannello.
L'ho letto, se vedi ti dice quello che dicevo io: la differenza sostanziale tra full led slim ed edge led è come la luce arriva al pannello (diffusore contro quello che lì chiama lightguide plate, quello che io ho chiamato micro-guide prima, che rende l'illuminazione meno uniforme, insomma, il classico edge led, lo sappiamo come funziona ormai).Cyborgh X787 ha detto:Onlsa ti lascio un bel articolo, studialo che ne parliamo.........
Però su dday.it sulle prove che hanno fatto per quanto rigurda i game l'Lg è l'unico ad aver preso il voto più basso!Onslaught ha detto:L'lg mi manca, ho visto l'LE8800, ma non l'LX9800, sulla carta è decisamente interessante, se hanno risolto i problemi di banding.
Non scarterei neanche i plasma samsung, però, anzi, se non hanno risolto i problemi di banding sugli lg, preferirei quelli (difetti così visibili non ne hanno).
Se puoi, sarebbe meglio aspettare un attimo, in modo che ci siano più pareri sugli lg (che mi risultano abbastanza introvabili).