• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

KDL-37P3000 vs KDL-32D3000

tonyvenezia

New member
Ciao a tutti, sono nuovo di qui... o meglio, è parecchio che leggo ma non ho mai postato.
Il mio quesito è questo.... anche se sono due formati diversi e partendo dal presupposto che il 32 potrebbe anche bastarmi come dimensione.... quale dei due è migliore e se mi potete spiegare il perchè? Non ne capisco molto di LCD.. è il primo che compro (devo comprare).

Grazie a tutti in anticipo.

La qualità della serie D3000 è di gran lunga superiore a quella della serie P3000. Il 32D3000 è il top degli LCD 32" HDReady (non solo Sony).

sono molto combattuto ragazzi... il problema è che ho paura che poi il 32 una volta comprato e portato a casa mi risulti troppo piccolo....:mad:
Purtoppo la serie d3000 la fanno solo 32 e 40.... e quest'ultimo credo sia troppo grande e oltretutto è un po' troppo costoso per le mie tasche.
Cosa mi consigliate ragazzi? Vi prego aiutatemi... fino a qualche giorno fa ero sicurissimo sul d3000 32 (più o meno siamo sui 900 euro) e adesso ho mille dubbi:cry: cosa comprareeee????:cry: