• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

KDF 42 E vs PLASMA (PV60 PD9700 E PD9631)

artesina

New member
Ciao a tutti
spero di non aver sbagliato le sigle.
Sono molto indeciso tra i plasma mentr tra i retro direi che la scelta non ci sia purtroppo :(
Io utilizzerei principalmente il TV da poco più di 2 m massimo 2,5 metri e già qui vale la pena un 42 kdf o un plasma 37?
Lo utilizzerei per sorgenti sd con tiv tradizionale e digit terrestre + in sdeguito sky base.
Vedo anche vari dvd o dvd rip (solo qualità ottima).
Cosa mi consigliate?
Dei plasma so i vari "difetti" mentre i difetti o problemi che affliggono il 42 kdf non li conosco.
Ma la schedfa valutativa sul kdf esce e avrà influenza sulle dimensioni (visto che la maggior parte ha il 50)?
Per i settaggi io non vorrei dover perdere più tempo a settare un tv che a guardarlo ed inoltre ho come sorgente un dvd un kit all in one (home theater) della LG , quello senza fili (si fa per dire) per cui la qualità non è ottima (sopprattutto audio sigh)
Siate neutri nelle opinioni