• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Kacacevic Home Theater!

Complimenti per la tua realizzazione. Diciamo che mi ha colpito molto perchè è molto simile a ciò che vorrei realizzare io in primavera quando inizierò la ristrutturazione di casa.
Il lift del proiettore è forse ai100 della acroon? Quanto è alto il controsoffitto per consentirti la scomparsa?
Io per i diffusori ho pensato ad Elab completamente a scomparsa prodotte da un mio amico ma è interessante anche la tua soluzione, che motorizzazioni hai usato?
Anche il tv lo metterò a scomprsa sotto un quadro motorizzato.
Per il telecomando mi hanno parlato bene del L5 Remote che si attacca ai dispositivi apple e con cui programmmi tutti i telecomandi di casa. Domotica a basso costo e sicuramente più economico dei logitech.

complimenti per il tuo living... molto elegante e pulito come piace a me.

Le uniche critiche che mi sento di fare sono quelle già dette da alcuni, cioè avrei speso qualcosa in più per un telo almeno con bordature nere e drop superiore nero (questo non dovrebbe costare più di tanto rispetto a quello "liscio").
Tensionato è sempre meglio per la durata nel tempo, ma il costo so che è decisamente superiore. Quanto misura la base?
Appena puoi un bel tappeto scuro...e sei a posto. :)

Bella la sala!complimenti per l'arredamento e i componenti a/v...
Ma una cosa putroppo devo dirtela...soffitto bianco come il mio...alla lunga ti accorgerai che le riflessioni devastano il contrasto facendo diventare il nero grigio in presenza di immagini luminose!
Io ho in progetto un piccolo controsoffitto scuro per eliminare le prime riflessioni...per fortuna ai lati ho aria a dx e tenda scura a sx...
Si accettano scommesse per acquisto tuo nuovo schermo grigio alto contrasto, tipo black diamond o simili...:D