• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

K68000 65 vs LGB6 65

Io non ho bisogno ne di galeazzi ne di te per giudicare un tv, lo provo io e mi fido di quello che vedo e non ho alcun dubbio, ma nemmeno il più piccolo che qualsiasi Oled sotterra il miglior lcd full led, figuriamoci in confronto ad un lcd edge! Non esiste proprio nessun confronto! Risoluzione a parte un lcd edge viene gia sotterrato dal plasma ch..........[CUT]

Tu di tv non sai nulla, non ne possiedi mezza, scrivi stupidaggini enormi ogni giorno, come ti permetti di sparlare di galeazzi che ti mangia in testa in tutto...ma per favore e ti fanno anche scrivere qua dentro..mah...fin che persone così scrivono mi sospendo da solo..inutile perdere tempo..

Tu di tv non sai nulla, non ne possiedi mezza, scrivi stupidaggini enormi ogni giorno, come ti permetti di sparlare di galeazzi che ti mangia in testa in tutto...ma per favore e ti fanno anche scrivere qua dentro..mah...fin che persone così scrivono mi sospendo da solo..inutile perdere tempo..
Meno male leggeremo meno sciocchezze :)

La poca competenza del recensore la si nota proprio dai TV messi a paragone, da un lato l'oled, dall'altro un edge Led che per sua natura é imparagonabile al primo. Avesse utilizzato un full Led lo avrei anche capito ma quì mancano proprio le basi per il paragone, e lo dico io che sono un semplice appassionato e non un esperto del settore.

Oltretutto tralasciando le tante inesattezze dette, le immagini parlano chiaro da sole e non serve un occhio esperto per notare la differenza tra le due tecnologie, quando lascia a schermo la scritta Sony su sfondo nero, il pannello Led é grigio e lo si sarebbe notato molto di più se avesse tenuto basse le luci della stanza, per non parlare poi di quando inquadra il Led lateralmente dove l'immagine risulta inesorabilmente degradata.

Di recensioni serie é pieno il web, basta cercare.