k4revenge Living HT - Commenti

francesco_v76

New member
In cerca di consigli, commenti e anche qualche complimento :-)

qui la descrizione della mia isola felice

a presto

Francesco

Ultima modifica:
la premessa mi è piaciuta, non la condivido, ma è un ottimo ragionamento per iniziare: avere le idee chiare su cosa si vuole. Bravo!

I componenti dell'impianto, per quel poco che ne so, sono di buono/ottimo livello, aspetto le foto

Ottimo, l'ultima foto è veramente carina ;) (ma a che giocavate? Yu-Gi-Oh?)

Tutto integrato perfettamente, componenti di pregio amalgamati in maniera magistrale. Le torri, che ho sentito suonare, sono diffusori veramente performanti.

Spero di aver dato il mio piccolo contributo indicando i moduli Powersoft come potenziali candidati ad amplificare il tutto come spero che il risultato qualitativo sia alla pari di marchi ritenuti audiofili con monoliti pesanti 50kg e costosi come una utilitaria.

da quel che si leggo (e capisco :)) mi sembra che sei riuscito ad avere ottime prestazioni in ambiente living e soprattutto integrando il tutto in modo "soft"
notevole!

Complimenti Francesco! Concordo pienamente sull'idea di living al centro dell'intrattenimento per tutta la famiglia ed il tutto accessibile in modo semplice. Nel tuo caso poi hai integrato in modo discreto componentistica di prim'ordine. Sarei curioso di sentire in opera il tutto. E complimenti per la genialità di alcune delle soluzioni adottate (dal sub integrato nel mobile alle prese usb).

@ Andreaf
Grazie grazie grazie

@ Scomed
involontariamente mi hai appena detto un'altra cosa, finalmente è uscito l'xmc1, non potro resistere a lungo

Caro Francesco davvero complimenti su tutta la linea dalla pulizia di realizzazione della sala alla realizzazione dei tuoi diffusori che seguo da tempo sul tuo sito a partire dal K20 di cui sono davvero innamorato fino al k18 che mi stuzzica tantissimo per l'impianto dedicato HT

Caro Francesco davvero complimenti su tutta la linea dalla pulizia di realizzazione della sala alla realizzazione dei tuoi diffusori che seguo da tempo sul tuo sito a partire dal K20 di cui sono davvero innamorato fino al k18 che mi stuzzica tantissimo per l'impianto dedicato HT

grazie grazie grazie :-)

gustose si le k28, grazie ancora

se passi per Salsomaggiore o limitrofi , prenditi un ora di tempo !! ( l'invito vale per tutti )

Francesco.