• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

JVC X35/RS46 ... ne vale davvero la pena?

Sul lato basso del messaggio, centro/destra, c'è un "tasto" modifica messaggio, clicchi, ci entri e lo modifichi.

ciao a tutti, secondo voi in questa fascia di prezzo (2200-2500) l' rs 46 è sempre il migliore?

Si se ci aggiungi un radiance e una calibrazione fatta ad ok, altrimenti non riesce neanche a competere con epson, e al tav l 'anno scorso vedendo sia il jvc che l 'epson scelsi epson senza ombra di dubbio, stiamo parlando sempre di proiettori di una certa fascia di prezzo, oltre jvc tocca l'eccellenza, ma 4500 euro non ce gli avevo.

Assolutamente d'accordo con massimoan, neanche parenti, anche io ho visto al Tav l'Epson e non mi ha entusiasmato per niente.

Ciao a tutti.
Ad oggi con la differenza tra il jvc-x35 ed il sony hw50 (150 € in più) quale mi consigliate? uso film, giochi, 3d. Senza nessun processore, ma collegato direttamente a BD Samsung e xbox360.
Grazie
P.S. perchè parlate sempre del 46 e mai dell'x35? il 46 non lo trovo in vendita su nessun sito, il x35 è ovunque... ci sono differenze?

Si se ci aggiungi un radiance e una calibrazione fatta ad ok, altrimenti non riesce neanche a competere con epson, e al tav l 'anno scorso vedendo sia il jvc che l 'epson scelsi epson senza ombra di dubbio, stiamo parlando sempre di proiettori di una certa fascia di prezzo, oltre jvc tocca l'eccellenza, ma 4500 euro non ce gli avevo.

l' epson a meno di 2600€ non lo trvo mentre l' rs46 stà a 2250 e la differenza per me non sono bruscolini, inoltrel' ottica non motorizza me lo fa scartare come il sony e poi l' epson per la mia installazione sarebbe un faro.
P.S. del 3d non so che farmene

Ultima modifica:
Scusa ma dove lo trovi il 46 a 2250??

Edit: ho visto adesso.. 2250 su internet versione x35 di importazione parallela.. Ok cosi e' un conto..

Ultima modifica:
Lo stavo guardando anch'io, ma mi sa che è garanzia europa. Bisognerebbe scrivergli per sapere il tipo di garanzia.

@ale
sorry, mi si è bloccato il cervello

Ultima modifica:
Corregi il tuo post e scrivi 'lo stavo' ti prego !
Mio consiglio spendete magari 200 euro in più ma prendete da un rivenditore che vi possa offrire serietà e competenza