• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

JVC X35/RS46 ... ne vale davvero la pena?

Ciao a tutti, a questo punto rilancio la domanda, con l'attuale prezzo del 46 mi porterei a casa il 45 con l'oppo 103. Vale veramente la pena prendere il 46?
Premetto che attualmente NON ho lettore bluray

Ciao

Se il 3D non ti interessa allora sì!!! Altrimenti, anche in ottica di rivendibilità valuta il 46 (oppure il sony 50)!!

quindi per rimanere in topic direi meglio 45+processore che 46 a parità di prezzo. Questo è unanime per una proiezione 90% 2D?

Concordo,vai di 45!!sempre che tu non voglia stare appiccicato allo schermo come faccio io..ma non lo fa nessuno,perciò a posto!

No, la mia idea sarebbe di fare 2mt di base e come distanza di visione ho 3,8mt al massimo. Il vpr sarebbe posizionato a soffitto alla stessa distanza.
Infatti questa cosa del 45 a 1990€ e una ristrutturazione della casa prevista a febbraio mi sta facendo venire idee malsane.. Poi magari tra 2 anni valutare il 4k.
Non credo si possa trovare di meglio adesso come rapporto qualità/prezzo con uso 90% 2D

Non ho resistito ho preso il JVC DLA-X30 garanzia Italia a 1890€ :eek: a questo prezzo e da prendere ad occhi chiusi.:) finchè ce ne sono

Ultima modifica:
Non pensare a queste cose! Goditi il tuo acquisto e cerca di sfruttarlo al meglio!!! C'è e ci sarà sempre qualcosa di meglio (meno caro o più caro) bisogno ad uscire da questo desiderio perpetuo di avere il top con il prezzo migliore, e guardare realmente quello che abbiamo. In Italia avete un fantastico detto: Chi si accontenta gode!

Allora che debbo dire io??? :p

A qs punto mi sa che il vero best buy di qs anno non e' ne' il sony, ne' il jvc rs46 ma proprio l'rs45!!!

Cioe'... 1900euro!!!:eek:

Ho pagato di piu' all'epoca il mio epson tw2000!!! :D

Saluti gil

Assolutamente d'accordo...strano perché credo che i jvc vengano abbastanza venduti (sempre per un mercato estremamente di nicchia come i vpr)...o l'x35 é molto meglio dell'x30 (non ho seguito il nuovo modello francamente) oppure non me lo spiego

@rossonero
:cry: