• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

JVC X35/RS46 ... ne vale davvero la pena?

se fossero davvero 7/800 euro assolutamente no..
se fossero come dicono sull'altro 3d solo 300 imho meglio prendere il nuovo, anche solo per la lampada più cazzuta e il maggior valore in caso di rivendita futura.

Io ho preso il rs 45 un paio di mesi fa e il 3D mi pare buono pero io non ho visto gli altri anche perche è il mio primo vpr.
La mia sensazione è che a confronto di quello al cinema dia meno fastidio(anche se al cinema ho visto solo un film).
La tecnologia usata è diversa giusto?

rimanendo comunque dell'idea che sarebbe stato meglio aspettare fine novembre e prendere il nuovo, non ho resistito e ho comprato il 45.
le info che ho sui prezzi dei nuovi dicono 2700 o 2800 io questo l'ho pagato 2400 e con i 3/400 euro di differenza ho preso il darbee.
comunque o rotto i ******** per bene e ho avuto da vari esperti conferma che in 2d è la stessa identica macchina, che è quanto mi interessa.
per il discorso lampada un pò mi infastidisce di non aver aspettato la serie nuova, ma poi ho saputo che se e quando sarà ora di cambiarla la serie vecchia sarà compatibile con le lampade nuove più cazzute. e allora li non ho avuto più dubbi!

e comunque son sicuro che l'accoppiata con il darbee e il 45 vada meglio del46 liscio:D e gli ipotetici 100 euro di ulteriore risparmio(se costerà 2799) li metto nel budget per il radiance..

Le lampade piu' cazzute come dici tu....:D dei nuovi jvc non sono compatibile con i vecchi in quanto le lampade nuove sono da 230W mentre le vecchie a 220W, e cambia quindi anche l'alimentazione.

Le nuove lampade di ricambio per la serie 30/45 non son compatibili con il35/46 ma sono comunque diverse da quelle che abbiamo montate originali ora sul vpr...

Si sono diverse e migliori e sono state montate in tutti i nuovi jvc a partire da gennaio-febbraio 2012, comunque la lampada dei JVC di prossima uscita dovrebbe essere ulteriormente migliorata.

Ultima modifica:
......sono state montate in tutti i nuovi jvc a partire da gennaio-febbraio 2012

Quindi Ciccio io che ho preso l'X70 a maggio di quest'anno non dovrei aver problemi?

Alfredo

P.S. Dopo aver visto la tua firma ce la metto pure io la faccina :eek: vicino al mio JVC X70R :D:D:D

Ultima modifica:
Percio dici che sul mio appena comprato è gia montata quella diversa?
Cmq ci sono i codici per le nuove lampade,appena li trovo li posto per maggiore chiarezza ad uso di tutti!

Non dovresti avere problemi dovrebbe essere quella migliorata.;)

Si ma io sto cambiando la mia firma.....:D

@ Hunter pare proprio di si, ma se puoi verifica se è la terza revisione della lampadina.

Io ho trovato l'X30 con trasmettitore 3D piu' 1 paio di occhialini (con batteria ricaricabile) a 1999 Euro... il punto è che me lo spedirebbero dalla Francia... in Italia a meno di 2400 euro (versione liscia senza accessori) non ho trovato nulla... 400 eurini fanno la differenza, mi voglio informare se i prodotti francesi, in casi di difetto, vengono presi in carico dalla JVC Italia...qualcuno di voi sa nulla a proposito? altra info: posizionando il suddetto VPR a 2,80 mt. dal telo quanti pollici riuscirei ad avere? Grazie per le preziose risposte...

ti é già arrivato?
Se si.....sei contento?:cool:

Ps. Hai sala trattata o no??

ciao filmarolo, ti chiedo scusa:) ma mi era sfuggito il tuo mes!!!!

me lo sono andato a prendere dal mio spacciatore di fiducia!

se son contento??
mhhhhhhhhh un pò si e un po no... cmq già prima di comprarlo sapevo a cosa andavo in contro perchè almeno 200 ore di visione con l'x30 di un caro amico le avevo già fatte...

la mia sala sarebbe super trattata, molto molto nera e blu scuro diciamo.. però da un mesetto ho traslocato tutto in una sala diversa, molto migliore a livello audio.però devo finire dei lavori in muratura e non ho ancora verniciato, perciò è bianca, tranne il pavimento che è completamente nero.

si..
sono stracontento del nero e del contrasto, impressionante! anche con pareti bianche (che hanno il tempo supercontato:Perfido: verrà tutto nero morte ovunque!!!)è incredibile quello che fa il vpr.

non sono contento per niente della gestione delle immagini in movimento.. non so come facciano tutti a dire che il jvc è il migliore in quanto a fluidità del 24p... imho ho sempre pensato fossero tutti uguali, non ci possono essere differenze col 24p...
invece sto vpr mi ha fatto ricredere.. na schifezza.. superscattoso e con enorme perdita di dettaglio..molto meglio il mio tw 2000 da questo punto di vista.. e mi ha sorpreso sta cosa...
probabilmente dal mio amico lo notavo meno perchè ha una distanza di visione corretta..io per gusto personale sono dentro al telo :D.
imbarazzantissime tutte le modalità c.m.d. si salva la 3 ma cmq artefatti a manetta sulle teste delle persone e di tutto ciò che è in movimento...

però purtroppo sul mercato non c'è nient'altro di valido... jvc o grigio grigietto grigione.. ma sempre grigio è..