Ciao a tutti, mi è successa una cosa strana mentre guardavo un film in 3D e volevo la vostra opinione a riguardo. Premetto che uso come catena : Oppo BDP93 -> Radiance Mini 3D -> JVC Rs45 come video e denon avr x5200w come audio. Il 3D lo ottengo con il tramettitore RF JVC e gli occhiali xpand X104 (universali) + RF dongle. Mentre guardavo Dragon Trainer 2 (3D), dopo circa 20 minuti, i canali del 3D si sono invertiti...senza aver toccata nulla. Sono andato al menu del blu ray, sono ripartito andando al punto di interruzione...tutto è andato avanti normalmente, il problema non si è piu ripresentato. Mai successo nulla di simile? Va detto che io uso stoccare tutti i film su HD raid, per poter fare le playlist di trailer prima del film principale...nel caso dei 3D creo la ISO del solo film principale. In passato ho avuto casi (sempre e solo con blu ray Fox), in cui a fronte di diversi titoli nominali selezionabili del film, molti corrispondevano a canali 3D invertiti. In questo caso però il titolo era unico. Ho riprovato alla fine usando il BD fisico e tutto andava perfettamente. A questo punto sono quasi sicuro fosse l'authoring della ISO che si è perso per strada...o questo, oppure gli occhiali xpand che son andati in palla. Dubito fortemente che vpr, radiance o anche l'oppo di punto in bianco invertano i fotogrammi...non è mai successo prima.