[JVC] X30/RS45

Ben arrivato da un altro neopossessore . Giusto ieri sera ho visionato transformers 3 e nonostante il genere non sia il mio è stata un emozione vederlo col jvc. Ho impostato il black level a 0 in sala trattata senza avere perdite di dettaglio nelle basse luci, confortato anche da pattern disco test rec 709
!! Felicissimo

ecco un altro passato al lato oscuro...
in dubbio fino all'ultimo se aspettare il 46 poi non ho resistito e ho preso in bundle rs45 più darbee

ora mi leggo buona parte del 3d per avere più info sul vpr.. se poi non trovo quello che cerco inizierò a rompervi le scatole!!:p

ebbravo Hunter!!!!
La scelta alla fine l'hai fatta....e non potevi farne una migliore!!!;)

Complimenti anche a te, allora...:)

saluti gil

anch'io sono entrato a far parte della famiglia e ringrazio Simone Berti per la sua disponibilità e cortesia.
Ieri ho fatto qualche prova e devo dire che è una gran bella macchina più dettagliata rispetto al mio ex jvc350 con colori stupendi e un contrasto da paura:eek:
forse fa risaltare un pò più il rumore video rispetto al mio vecchio vpr probabilmente dovuto alla maggiore nitidezza,ho pure il darbee che purtroppo non ho potuto provare per problemi di alimentazione,proverò in questi giorni....
non ho provato il 3d perchè non ho il trasmettitore ansi Gil se vuoi vendermi il tuo...:D
in questi giorni spero di testarlo ancora meglio e vi farò sapere..

Benvenuto anche a te....caspita, negli ultimi tempi stiamo davvero crescendo come numero....
Contattami in mp per il trasm e occhialini...;)

Mi raccomando la nitidezza del vpr lasciala a zero con il darbee attivato su un 40/45%....

Saluti gil

una cosa che posso già anticipare è che il sistema di interpolazione non è così pessimo..
attualmente l'ho impostato su telenovela (non ricordo perfettamente il nome) e il risultato è buono, non noto nessun difetto all'immagine (forse aiutato dall'htpc),cosa che noto in mode1 e 2 dove l'immagine vibrava...

si Gil ho provato la 3 ma l'effetto era troppo evidente mentre con questa modalità che non ricordo il nome (è l'ultima dopo la mod4) il risultato era quasi perfetto,forse perchè l'htpc ha inserito una specie di sistema di interpolazione che si sposa benissimo con questa modalità...
come dice Biomar con Avengers la mod3 dava un pò di problemi con questa invece non notavo nulla

Anch'io usavo la modalità 3 con una discreta soddisfazione, ma un giorno guardando Avengers l'ho disattivata ed il dettaglio è notevolmente aumentato..

Intendevo la migliore tra le quattro, non quella che utilizzo io in quanto non utilizzo nessuna modalita'.....24p lisci :p

Saluti gil