[JVC] X30/RS45

@lucaweb e josephdan:
personalmente non mi sono posto il problema dell'uscita a fine anno/inizio 2013 della nuova serie; infatti ho acquistato a febbraio l'rs45 in modo che possa poi rivenderlo tranquillamente senza rimetterci troppo quando usciranno i nuovi jvc 4k.
Per il momento mi e' stato riferito che il 4k di jvc si aggirera' intorno ai 10/12000 euro; spero si riferisca all'eventuale top di gamma e poi, a scendere di prezzo, tutto il resto della serie rs/x.

Quindi ribadisco il fatto che non esiste davvero nessun motivo sul perche' non possiate acquistarlo. A detta di chi ha avuto buona parte della serie jvc, l'rs45/x30 E' il miglior best buy jvc di sempre!

Saluti gil
 
E cmq anche se fosse non metteranno mai la matrice 4K sull'entry level della prossima stagione....se sara',sara' solo sui top di gamma imho :)
 
@Steven:
Si, infatti è quello che ho detto anch'io. Il fatto di poter estendere la feature 4k anche all'entry level è, come scritto sopra nel mio post, soltanto una mia speranza! :)

@Gaara80: 4k entry level? Cerrrto che si! :p Altrimenti aspetto.

saluti gil

ps. ma ve l'immaginate ,se mai dovesse succedere, che jvc implementasse il 4k anche nell'entry level (e magari con la feature del 48p nativo)? :sofico:
 
beh, in ogni caso ,per quello che si è speso per l'rs45/x30, possiamo ritenerci più che soddisfatti!

saluti gil
 
Eccomi qui a postare le mie impressionu sul RS45...
Posso dire con assoluta certezza che fino ad ora questo è il mio miglior proiettore provato,e ne ho provati diversi dai CRT agli LCD normali fino a questo DILA...
E veramente uno spettacolo guardare film con questo proiettore,si resta basiti da cotanta bellezza delle immagini,si è chiaro che non è perfetto visto che ci sono macchine di ben più costo superiore ma visto il suo costo come è stato detto è veramente un best buy!!
La cosa che impressiona più che altro e che finalmente il fuoco della lente è pressochè perfetto e se ci sono problemi sono imputabili esclusivamente al disco riprodotto, non oso immaginare cosa sia in grado di fare con un processore esterno tipo il Lumagens con annessa e connessa taratura con sonda video...
Una curiosità per tutti gli usufruitori di questo VPR, il cambio delle memorie o se preferite dei formati può avvenire anche senza quelle fastidiose linee guide dei reticoli per i vari formati video che disturbano il cambio basta disabilitare l'apposita voce nel menù "obbiettivo", no perchè si è detto che durante il cambi formato non c'era il modo di toglierle.
Casomai quei segnali test servono all'inizio per memorizzare i vari formati con precisione ma poi una volta fatto si possono anche togliere.
 
Mmm, almeno nel mio vpr quando faccio un cambio formato devo cmq fare una piccola aggiustatina (ho un'installazione a soffitto).
Cmq, una bella info (cui peraltro ero all'oscuro).:)

Saluti gil
 
Io Gil finora nei cambi formato non si è mai spostato di un cm, ma forse il mio tipo di installazione la meccanica dell'obbiettivo lavora più correttamente visto che è appoggiato su un tavolino e non a soffitto come il tuo.

dimenticavo, è al centro dello schermo quindi lo shift orizzontale non viene usato.
 
Confermo, anche a me le memorie non sgarrano di un cm. Forse siccome ho un'istallazione con mensola in asse a centro schermo aiuta. Ottima la info di motolino sulla griglia, devo provare!!!
 
Ho dato uno sguardo al nuovo firmware e c'e' scritto che migliora il movimento dello shift in presenza di installazioni a soffitto.
Ho solo un problema: ho un pc con sistema operativo a 64 bit e,se non ricordo male, l'aggiornamento si puo' fare solo con sistemi operativi a 32 bit:(

Cercasi volontario....:p


Saluti gil
 
Ho dato uno sguardo al nuovo firmware e c'e' scritto che migliora il movimento dello shift in presenza di installazioni a soffitto... Cercasi volontario....:p

Ti riferisci al 28.056 ? E' fuori da parecchio, io ho aggiornato a febbraio.
Queste sono le migliorie:
"Fixed the problem of remaining picture mode display on screen when pushing [picture mode button] of remote controller.
Fixed projector inoperative under certain conditions.
Deleted the message for fine adjustment when calling Lens memory."
L'unico cambiamento che ho notato è che dopo aver cambiato il banco di memoria lente non chiede più se si vuole ritoccare i parametri dell'ottica. Se si vuole farlo si entra nel solito menu.
Il miglioramento dello shift nelle istallazioni da soffitto riguarda solo X70 e X90.
 
...Il miglioramento dello shift nelle istallazioni da soffitto riguarda solo X70 e X90.

....e ti pareva:p!beh, poco male, tanto non avrei potuto aggiornarlo dato che ho un 64bit.....
Confermo invece che ,quando seleziono una modalita' video da telecomando, devo farlo due volte pena la sovraimpressione della modalita' scelta a schermo.

Saluti gil

Saluti gil
 
Con l'ultimo firmware si puo anche eseguire l'autocal con il Calman 4.6 direttamente interfacciando PC e proiettore, ovviamente bisogna avere programma, sonda e licenza autocal. Calman in questo è veramente una fig...ta. ;)
 
Dove si trovano il link per aggiornare i vari JVC della serie RS???


lo ha gia detto lucaweb 2 post prima.... per l'rs 45 dovrebbe essere uguale basta scaricare il file corretto!!!!

oppure anche qui è la pagina prima ..... LINK


a me interesserebbe aggiornare sopratutto per il proiettore che si "BLOCCA" e nn da segni di vita e gia due volte ho dovuto staccare la spina perchè era totalmente bloccato!!!! :cry: e anche la correzzioen dopo il richiamo delle memorie è fastidiosa.... ho provato ieri e nn riesce a collegarsi l'ethernet del mio portatile. penso sia un problema di configurazione di scheda di rete.

ad ogni modo se qualcuno ci è saltato fuori mi potrebbe dire con windows 7 che impostazioni di scheda di rete ha messo?? quelel del vpr sono da modificare?
 
Ultima modifica:
ad ogni modo se qualcuno ci è saltato fuori mi potrebbe dire con windows 7 che impostazioni di scheda di rete ha messo?? quelel del vpr sono da modificare?
Ho seguito le istruzioni ed e' andato tutto liscio.
Alla fine i 3 LED lampeggiano insieme, nelle istruzioni e' scritto sbagliato.

5) Projector Network Settings

Set the "DHCP Client" to "Off".
Set the"IP Address" of projector to an address different from that of the PC.
Recommended No.: PC [ 192 168 0 1 ]
      Projector  [ 192 168 0 2 ]

Set the "Subnet Mask" and "Default Gateway" of projector to the same values
as the PC.
Press "Set" followed by OK to apply the new settings.
Recommended No.: Subnet Mask[ 255 255 255 0 ]
      Default Gateway [ 192 168 0 254 ]

http://www3.jvckenwood.com/english/...rs4800_update/pdf/Update_procedure_ver1.2.pdf
 
Top