[JVC] X3/RS40 D-ILA 3D

freeze ha detto:
il 3D fatto come in step up 3 ha trasformato un film qualunque in uno spettacolo

dipende sempre dal punto di vista:
-guardi un film 3D perche ti interessa il film in base alla qualita' dello stesso,e se c'e' il 3D ben venga?
-guardi un film 3D perche e' in 3D indipendentemente dalla qualita' dello stesso?

in pratica scegli tu che film guardare o e' il 3D a scegliere per te?
a ognuno la scelta

In questa fase di novità e sperimentazione è il 3D a scegliere me. Magari dopo che mi passa la smania torno a scegliere io i film :D

riporto quanto appena postata nell'altro 3D

... rabbrividisco quando sento gente sul forum dire: mi sono visto 3 volte Step Up 3D per vedere gli effetti... se no non l'arei mai visto ( e neppure dopo :Puke: )

RAGA, ci compriamo il proiettore per vedere i film mica prendiamo il film per accendere il proiettore e vedere gli effetti

Beh, diciamo che è comprensibile l'entusiasmo per una novità così "esplosiva", almeno per i primi tempi! La passione ci rende un po' bambini con un giocattolo, è anche questo il bello, no?:)

ovviamente ognuno fa come crede.;)

io personalmente non perderei neanche 1 minuto a guardare qualcosa che non mi interessa solo perche' e' in 3D,ma non biasimo chi lo fa' ,ci mancherebbe.

in realta' l'ho faccio solo quando mi capita di andare in un qualche centro commerciale,1 minuto e via,poi passo nel reparto BD e mi compro un bel film che desideravo vedere.
nel reparto Blu ray 3D al momento,imho,c'e only Avatar e un paio di documentari che mi interessano,gli altri per vederli dovrebbero pagarmi.

questo e' un altro di quei motivi per cui non ho ancora un vpr 3D a casa.

de gustibus

Samuele prova l' 7 e l' x 9 mi pare.
comunque io ho il vpr da circa 10 giorni e ho visto 25 secondi materiale 3 d, solo x provare, il bello della vita e' che siamo tutti diversi, senno' sai che noia!!

Comunque è enorme ma lo avete tutti installato al soffitto con relativa staffa oppure qualcuno lo ha posizionato su mensola??

il mio è su mensola (appesa al soffitto) e in effetti è enorme rispetto a qualunque altro proiettore che mi è capitato sotto mano

io capisco che si voglia parlare a tutti costi del nuovo oggetto, ma vi ricordo che è una discussione ufficiale e non mi sembra il caso di riportare ogni installazione, mensola, scatola o integrazione nell'ambiente...giuro che è la prima volta che sento un proiettore "fare arredamento".

pertanto vi chiedo cortesemente di riportarvi in argomento tecnico, grazie

Sono da due giorni possessore del "pargolo" in oggetto, dopo solo 3 ore di utilizzo le prospettive sono molto buone ma ho un dubbio: e' collegato attraverso un Onkyo 5507 ad un HTPC con ATI5750, 1080p50 e 1080p60 le gestisce senza problemi ma la 1080p24 non l'aggangia per nulla, il precedente Panny 2000 la prendeva senza problemi e idem il Panasonic 42g20 sotto il VPR, il JVC nisba, schermo nero.
Qualche idea?