luipic ha detto:
Ma Bongrandrea é già ad una cinquantina d'ore e l'effetto sembra ancora notevole.
Notevole?!.....semplicemente insopportabile (soprattutto pensando alla spesa sostenuta per acquistare la macchina)
Rosario ha detto:
Sul mio è andato via dopo circa 200 ore
può essere, ma calcola però che io,cambiando proiettore ogni anno(ma anche prima), non sono mai arrivato a totalizzare con i miei vpr 200h......quindi pensa tu se potessi aspettare tale soglia!
freeze ha detto:
bhe io non ho nessuna intenzione di far nulla già a 50 cm dallo schermo non si vede più nessuna scia
Allora non stai messo come me! Si, anch'io ad un metro non vedo più le scie del MENU' del vpr,ma perchè sono piccole, il problema sta con le scritte più grandi come ad esempio la scritta Oppo durante lo scrren saver (presenta scie di 20-30cm)....bene quelle le noto anche da 2mt.
Rosario ha detto:
Io dal mio punto di visione qualcosa di diverso la notavo.
Per ora aspettiamo anche le notizie che porterà bongrandrea.
Anch'io le noto dal mio punto di visione!
Notizie fresche?: come ho già scritto anche nell'altro thread, Simone mi ha contattato ieri avvertendomi che, a Milano, ha esposto il problema alla Jvc e che provvederanno a SOSTITUIRMI la macchina appena sarà arrivata la nuova partita!
In passato l'assistenza Jvc non mi ha mai tradito e si è confermata ,ancora una volta, molto professionale e seria!
Vi terrò aggiornati a riguardo!