• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

JVC serie X 4K a Napoli il 12 & 13 aprile

blasel

New member
Ho ricevuto la telefonata del mio amico Peppe di HD - AudioVideo (Napoli, Corso Malta 68) che mi preannuncia la presentazione, nelle sue sale, dei nuovi videoproiettori JVC serie X (95 - 75 - 55) con definizione a 4K, tutti abilitati alla visione del 3D. Il 95 ed il 75 hanno la certificazione THX 3D, per i giorni 12 e 13 aprile prossimi.

A completamento della gamma D LA sarà in dimostrazione anche il 'piccolo' X 35, anch'esso dotato dell'opportunità 3D.

Appena riceverò informazioni più dettagliate, ve le comunicherò.

Sono passate più di due ore dalla notizia dell'evento partenopeo e l'amico RX 360 non ha ancora organizzato una pizzata con annessa demo JVC? :confused:
Forse è troppo impegnato a partecipare alla demo fiorentina, probabilmente preferisce la chianina alla margherita. :D

Usti quanta gente!

Pensavo che l'audiofilo avesse l'abitudine di trovarsi di volta in volta a casa di qualcuno... qualche buona chiacchera... musica giusta, un sigaro, un Armagnac...