Highlander
Bannato
Bhe ... oltre al mio ex ..Micio ha detto:...
Gli RS20 che ho visto avevano tutti un serio problema di allineamento............
Non mi dire che sei stato così sfortunato a non aver avuto il privilegio di vederne uno da manuale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Bhe ... oltre al mio ex ..Micio ha detto:...
Gli RS20 che ho visto avevano tutti un serio problema di allineamento............
Quello che posso dirti è che non ho certo "seri problemi di allineamento" come dici. Ripeto, leggere aberrazioni in zone periferiche (ben altra cosa rispetto ad un disallineamento) avvertibili a partire da un metro dallo schermo (e non credo proprio che il tuo VPR ne sia esente).Micio ha detto:Ma adesso verrà fuori che il tuo e quello di Roberto sono perfetti![]()
Ahhhhhhh che fortuna.........
Con i BD è perfetto e migliora i Titoli di coda ...Micio ha detto:...
Con i BD è da dimenticare, ....
Ce l'ho sul televisore (200Hz) e dopo un po' l'ho disattivato!Micio ha detto:Provaci Paul ad attivarlo vedrai con i tuoi occhi.
Ottime foto... ed ottimo esempio di screenshots realmente significativi, e quindi utili a qualcosa che non sia solo ostentazione delle proprie qualità di fotografo.PAOLINO64 ha detto:Allineamento matrici RS15 (...) Altri esempi
Micio ha detto:Inutile dire che la strada che stà percorrendo JVC è quella di avvicinarsi il più possibile al DLP per quanto riguarda la nitidezza
Marco75 ha detto:ci siamo quasi