astigmatico
New member
il nuovo retro d-ila della jvc da 70 pollici
http://www.jvcitalia.it/article.php?id=100067&catid=2
ma qualcuno l'ha visto?
http://www.jvcitalia.it/article.php?id=100067&catid=2
ma qualcuno l'ha visto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Concordo con te sull'opportunità di avere una TV limitata nelle dimensioni ed un VPR per il vero cinema in casa.GianlucaG ha detto:Ha senso la ricerca nelle grandi case di aumentare continuamente le diagonali?
Non sarebbe meglio sviluppare bene i 42 e i 50 pollici, invece che proporre tali giganti?
Sopra 60, a mio avviso, il proiettore come rapporto qualità prezzo non ha paragoni... e l'effetto cinema è assicurato!![]()
Sono perplesso; questo continuo proliferare di, a mio avviso, inutili bestioni (a prescindere dal tipo di tecnologia impiegata)...![]()
GianlucaG ha detto:Ha senso la ricerca nelle grandi case di aumentare continuamente le diagonali?
Non sarebbe meglio sviluppare bene i 42 e i 50 pollici, invece che proporre tali giganti?
Sopra 60, a mio avviso, il proiettore come rapporto qualità prezzo non ha paragoni... e l'effetto cinema è assicurato!![]()
cobracalde ha detto:Invece vedo in questi grandi display il futuro dell'home cinema, almeno intorno ai 2 metri di base. Con qualità paragonabile ai proiettori e prezzo accessibili, consentirebbero di fruire di immagini di grandi dimensioni, senza gli inconvenienti tipici dei VPR (ambiente oscurato, cablaggio e posizionamento in ambiente..).
AlbertoPN ha detto:Ipse Dixit![]()
e quoto in toto.
cobracalde ha detto:.....mi si apre un destino da guru!![]()
AlbertoPN ha detto:Ipse Dixit![]()
e quoto in toto.
La video proiezione deve offrire qualcosa in più oggigiorno, in termini di prestazioni e qualità ... altrimenti è fisiologico il passaggio a pannelli piatti di grandi diagonali da parte della grande massa degli appassionati.
Mandi !
Alberto![]()
Raffaele ha detto:E se la risposta fosse fra qualche hanno il proiettore con luminosità e contrasto da paura anche in ambiente perfettamente illuminato?
Raffaele ha detto:...cut... credo che sarà difficile portare "alla massa" pannelli ( od anche retro ) con dimensioni superiori a 60 pollici.
Raffaele ha detto:E se la risposta fosse fra qualche hanno il proiettore con luminosità e contrasto da paura anche in ambiente perfettamente illuminato?
AlbertoPN ha detto:Lo credo anche io tutto sommato ... anche perchè ci saranno problemi "logistici" a raggiungere ogni abitazione... se hai mai provato a portare qualcosa di ingombrante e pesante per un paio di rampe di scale (non sempre l'ascensore c'è ... ) ....
astigmatico ha detto:il nuovo retro d-ila della jvc da 70 pollici![]()
ma qualcuno l'ha visto?
GianlucaG ha detto:Ha senso la ricerca nelle grandi case di aumentare continuamente le diagonali?
....
fabio2678 ha detto:Saresti cosi' gentile, da spiegarci questa " operazione di marketing"?......o come diavolo si chiama lei?