• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

JVC LT-37M60

maxluc

New member
Eccomi,
l'ennesimo rompiscatole che chiede consiglio.....:) :)
Vi descrivo la situazione:
devo mettere il televisore su un muretto lungo circa 110 cm , largo 30, il brutto e' che appena si entra in casa e' visibile il retro del televisore, quindi cerco un LCD/Plasma che abbia un retro "pulito" , cioe' privo di cavi e connettori a vista, che abbia la base girevole, massimo 37" (per motivi di lunghezza) dato che il divano e' a 2,0/2,5 metri.
Girando per negozi ho individuato il JVC LT-37M60 come modello ideale, in quanto i cavi sono totalmente nascosti dietro sportelli, ha la base girevole, e non ultimo l'ho visto acceso con sorgente HD e mi ha fatto una ottima impressione (scia inesistente). Anche lo Sharp Aquos e' abbastanza pulito da dietro, ma non ha la base girevole. Purtroppo il plasma Panasonic da 37" ha un retro inguardabile pieno di viti e cavi a vista, peccato. Chi di voi mi sa' consigliare un televisore simile a questi che ho elencato, oppure ha avuto una esperienza simile alla mia riguardo all'installazione. Il mio budget e' max di 2000euro, e il JVC l'ho trovato a 1899. Inoltre mi sapete consigliare un lettore DVD/DVIX/MPEG da collegare in HD senza spendere una fortuna???
Grazie per le risposte.
Saluti ;)
 
Parliamo del JVC LT-37M60

Mi aggancio a questo thread solo perché il titolo del topic è appropriato, anche se il primo post di questo topic è più una generica richiesta di consigli sull'estetica da salotto che qualcosa di strettamente relativo al JVC LT-37M60.

Vengo al dunque.
Io sono un felicissimo possessore di questo TV. Altri tra voi lo possiedono? Come vi trovate? Quali sono le vostre impressioni di utilizzo? Cosa vi ha spinto a scegliere questo TV piuttosto che un'altro? Quando lo avete comprato?

Grazie a chiunque scriverà anche solo poche righe per documentare la propria esperienza con questo ottimo TV.
 
Urka, a quanto pare nessuno (o quasi) possiede i TV JVC.

E dire che quando, nell'agosto del 2006, l'ho visto insieme a vari Philips, Samsung, Sony con lo stesso programma TV (SKY) era sensibilmente superiore.
Merito del processore "DynaPiX" (cioè del D.I.S.T.), a quel tempo forse il migliore. E poi il 37M60 era l'unico, a quel tempo, ad avere un secondo processore per la gestione del movimento (per eliminare ghosting e scie) ed insieme ai 6ms del pannello i risultati erano (e sono) ottimi.

Nessuno, insomma, ha il 37M60. :rolleyes:
 
Top