• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

JVC lancia le cuffie Atmos XP-EXT1 Exofield

sono mesi che girano questi annunci e puntualmente le cuffie NON sono ancora disponibili.....a parte i 1000 euro che in effetti mi paiono troppi. Probabilmente lo street price si aggirerà attorno ai 700-800 ma immagino bisognerà aspettera quasi novembre o addirittura Natale....

mi basterebbero le Sony MDR HW700DS se le trovassi in italia a prezzi non da furto, però queste le vorrei provare prima di spendere queste cifre...acquistare online a sti prezzi qua non se ne parla

Ultima modifica:
Si può provare facilmente il dolby atmos for headphones su un PC

- creare un account free di microsoft tipo @outlook.it
- installare app Dolby access e attivare i 7gg di prova
- selezionare audio spaziale su dolby atmos for headphones
- provare i contenuti di doby access
- installare app di netflix per windows e provare i contenuti tipo the witcher.

Tieni presente un grosso limite, su una TV non puoi avere 2 dispositivi HDMI-ARC quindi o colleghi amplificatore o le cuffie.

Ultima modifica: