• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Jvc KW 820 e artwork

adrypanda

New member
Messaggi
1
Buongiorno a tutti, ho da qualche giorno installato un'autoradio 2 din JVC AVX 820 e ho scoperto che legge l' immagine/copertina del CD MP3; il problema è capire perchè si vede in certi album mentre in certi no. Io pensavo leggesse il file JPG ( di solito nominato "front") allegato nella cartella del album MP3 ma dopo varie prove (rinomina, ridimensiona, elimina l' immagine) ho capito che non è cosi'.... ma allora com'è? Sono quasi convinto che deve essere abbastanza semplice perche in internet non trovo particolari spiegazioni o procedure da seguire, ma per adesso non ci arrivo. :cry: Grazie a chieunque potesse darmi qulche informazione....Ciao
 
stavo cercando quest'informazione anch'io (ho l'avx 830) ma visto che in 4 mesi non hai ottenuto nessuna risposta, penso che non l osappia nessuno.

Inoltre mi era sembrato di aver letto di sfuggita (prima di comprarla) che era possibile, con una procedura non documentata, sostituire gli sfondi con immagini personalizzate. Purtroppo non riesco a ritrovare dove l'ho letto... :-\
 
Riesumo questo thread perchè anche io ho lo stesso problema.

Ho acquistato da poco una JVC KW-AVX840.

Ho fatto un clean di tutte le tag e degli artwork degli mp3 nella mia library e ho ritaggato il tutto utilizzando un programma automatico (5% margine di errore, corretti a mano) che si è occupato di popolare tutte le tag compresi gli artwork o jacket picture che dir si voglia.

Questo solo per dire che quindi presumo che tale programmino utilizzi un suo db di copertine che sono conformi a un certo standard di formato, size, ecc.

Bene, anche io quando poi vado con i cd sulla radio, mi perdo un buon 30% delle copertine, mentre su iTunes / Winamp le vede tutte.

Possibile che nessuno abbia qualche idea? La rete non offre molto in merito.

Cheers
 
Riciclo questo vecchio thread, perché ho acquistato un lettore DVD doppio Din KW-AV71 e non riesco a visualizzare nessuna copertina, mentre le stesse le vedo tranquillamente con Foobar, nel mentre si é riusciti a risolvere l'arcano?

Ciao
Antonio
 
io non sono mai riuscito nè a vedere le copertine nè tanto meno a cambiare gli sfondi. Stufo della poca personalizzazione, l'anno scorso ho venduto il jvc e ho montato in auto un tablet android 7".
Adesso è tutta un'altra storia.. :cool:
 
Per lo sfondo devo ancora provare, ne ho scaricati alcuni dal sito della JVC, vediamo se devo @@@@ anche su questi ;)

Nel mentre ho scritto anche alla JVC, vediamo se hanno un servizio assistenza efficiente.
 
Top