Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
astrea ha scritto:
incredibile, non sono ancora venuti a controllarlo!!!
chiamo tutti i giorni e oggi dopo varie settimane l'assistenza mi ha richiamato dicendomi che il tecnico è ad un aggiornamento e mi contatteranno la prossima settimana per prendere l'appuntamento!!!
ridicoli...
astrea ha scritto:
AIUTO!!!
è venuto il tecnico, ha controllato tutto, e dice che è tutto ok!
assurdo! ammette che si vede malino, ma per essere un 36" si vede anche bene, dice!
ha colori cupi, non brillanti, se attacco il videoregistratore, si vede talmente male che le scritte del setup sono illegibili!!!!
le immagini del dvd sono peggiori anche in component, delle stesse immagini su un pioneer 29" 100hz che costa circa un terzo!
il tecnico però afferma anche che con scart o component l'mmagine è uguale.
cosa faccio?è guasto? funziona ma non è granchè? mi compro un plasma o un lcd?
come lo setto? mi direste menu x menu i valori da mettere? colore, contrasto, ecc
esiste un qualcosa, un filmato o altro per settare il jvc, come si fa per i monitor di pc?
astrea ha scritto:
purtroppo sono di cagliari...
grazie lo stesso.
non so cosa fare sinceramente.
cosa mi consigli?
davestas ha scritto:
locutus quanto costa ora il 36'? A 2m di distanza di visione mi conviene il 32' o il 36'? Sky come si vede, artefatti?Grazie
davestas ha scritto:
si ma il problema è in component ci puoi collegare solo una cosa, capisci?
davestas ha scritto:
Come cmq avete letto la parola futuro è sempre presente e si tratta cmq ddi un acquisto RISCHIOSO, perchè apparecchi in component, ce ne sono molto pochi, anzi per ora per il dt e sky NESSUNO.....![]()
![]()
davestas ha scritto:
Io il tv lo devo utilizzare anche per giocare, quindi devo tener in considerazione tutto...
Ho solo detto che magari come lettore dvd vorrei utilizzare l'xbox che è un ottimo lettore, ed il vantaggio per esempio dell'acquistare il pd50 sarebbe quello di far deinterlacciare il dvd al tv in pscan. dentre col Jvc che scala tutto a 1080i non so alla fine che risultato avrei....![]()
davestas ha scritto:
Locutus il problema è che dovrei spendere altri soldi, già il tv è una bella spesa, devo prendere anche la parte audio ed una scheda video-monitor nuovo per il pc...![]()
Cmq lettori come il pio quanto costa, mi converrebbe forse comprare un dvd recorder che ovviamente renda alla grande anche come lettore?
astrea ha scritto:
quale dvd recorder comprare?
lo vorrei con uscite component eccellenti emagari anche dvi
hdd decente
entrate per almenno videoregistr e decoder
iee1394
se possibile che masterizzi multiformato e dual laier
ecc
cosa proponi?