Locutus2k ha scritto:
Allora:
L'ingresso 1080i non è sbalorditivo con segnali scalati esternamente, almeno secondo le prove che ho fatto con il Picture Optimizer Plus. E' sbalorditivo con seganli 1080i nativi (euro 1080 -provato- o i nuovi DVD HD -che devo ancora provare-).
Non è che l'ingresso COmponent PS non sia eccezionale, solo che lo scaler/deinterlacer/enhancer interno D.I.S.T. sembra essere 1000 volte superiore a qualsiasi Faroudja Silicon o compagnia bella. Se lo vedi in PS su COmponent rimani a bocca aperta, poi se commuti in interlacciato ti inginocchi e inizi ad adorarlo come un Dio.
La Scart RGB, confermo, è un po' rumorosa, ma niente di drammatico: lo noti soprattutto con il confronto col component, che è tutta un'altra storia.
Per il msg precedente: la TV si vede divinamente, non so dirti se scali anche il segnale TV, in ogni caso è con la riproduzione di una sorgente pulita e definita come il DVD su Component che il JVC dimostra la sua classe, non con le normali trasmissioni via etere o satellite (tranne il caso di Euro 1080 e poche eccezioni). Insomma: se ci devi vedere esclusivamente la TV orientati pure su qualcosa di meno caro. Per DVD o altre sorgenti, IMHO, non c'è plasma che tenga.
Ciao,
Locutus2k