Ho trovato presso un Euronics vicino casa un jvc hv 36p38 ad un prezzo credo invitante di 710 euro, ho letto un gran bene in post precedenti del jvc hv 36p38sue, del suo sistema di scaling interno e della capacità di accettare il 1080i dalla presa component,
sul cartellino allo scaffale parla di hv36p38 non specificando lo "sue" finale della sigla, ne esistono altre versioni che potrebbero non supportare il 1080i???
il fatto è che domandando al commesso se il televisore supportasse il 1080i mi è stato risposto che "ha i 100hz ma non supporta l'alta definizione del resto è un vecchio tv a tubo"
e questo mi ha un po confuso le idee( immagino una cattiva preparazione del commesso ma quando ho insistito ed è andato a domandare al capo reparto è tornato con le stesse risposte...ho letto sul sito inglese della JVC dell'esistenza di un hv36p38sje ma credo che la differenza sia nella possibilità di ricevere latv via cavo...
sul cartellino allo scaffale parla di hv36p38 non specificando lo "sue" finale della sigla, ne esistono altre versioni che potrebbero non supportare il 1080i???
il fatto è che domandando al commesso se il televisore supportasse il 1080i mi è stato risposto che "ha i 100hz ma non supporta l'alta definizione del resto è un vecchio tv a tubo"