Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ragazzi ma questo benedetto filtro che chiamano "VNR Digitale", in pratica è quel dannatissimo DNR vero? (digital noise reduction, riduzione digitale del rumore), che ti squaglia l'immagine...per usare un'eufemismo) non c'è proprio modo di disattivarlo?
Non capivo la ragione di questa scelta...ho ipotizzato che forse l'abbiamo messo fisso per mascherare gli artefatti dovuti all'upscaling del DIST? :boh:
Sul manuale c'è scritto che il vnr si disattiva con immagini progressive scan , ma non è vero, a me si deseleziona solo l'effetto cinema (è in bianco e va su "auto")
nessuna speranza di poter disattivare il vnr vero? :sob: devo rassegnarmi all'immagine cerata?
Nessuno di voi che possiede un tv dist ha risolto?
Il bello è che se voglio illudermi di non avere un'immagine cerata sono costretto ad attivare il super digipure, (che rimarca i contorni) che ora ho capito sarebbe il tristemente famoso Edge enhancement?
Di male in peggio, che tristezza,
mi pare assurdo che uno non possa scegliere di avere un'immagine naturale disattivando tutti i filtri su un tv.
Per un periodo mi sembrava tutto bello, ma adesso che, grazie al forum, ho acquisito un pochino di sensibilita' sulla vera qualita' di un'immagine...be'...i filtri di sopra non mi vanno proprio giu'!