Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Infatti l'ho lasciato apposta, come testimonianza e l'ho anche scritto.Highlander ha detto:lo avevo anche scritto sotto in piccolo in rosso
Non è un problema di area, ma un problema di dimensioni.Non credo che gli 800 pixel consentiti debbano essere per forza orizzontali e 600 pixel verticali, l'importante è che non superi gli 800x600,
Highlander ha detto:Ma l'altra cosa che mi ha stupito è quanto sia sharp e razor !![]()
Quasi troppo per i miei gusti !![]()
![]()
Passa a dare un'occhiataMarco75 ha detto:Sento odore di placebo ......
Highlander ha detto:Ciao
Devi considerare le escursioni consentite dal lens shift:
V: 80%
H: 34%
grazie highlander della veloce risposta,immagino che l'ideale sarebbe usare poco il lens shift (cioe',mettere il vdp in posizione centrale rispetto allo schermo,praticamente impossibile )o non cambia nulla.
ho calcolato che la mezzeria dello schermo e' ad un h di 136 da terra,aggiungendo alla peggio l'80% di lens shift andrei a 245,io lo mettrei a 210-220 quindi e ok,credo.