Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se non ricordo male, Acta lo calibrò sulle 30 cd/mq (accetto smentite, ovviamente). Dato il contrasto disumano che trasudava l'immagine, la luminosità era l'ultimo dei miei pensieri...ma posso capire che una luminanza del genere non sia il target preferito da tutti...SUPERSLIDE1965 ha detto:io ho provato a proiettare con il 990 un 3.30 di base su BD 0.8 ma mi e' sembrato tranquillamente all'altezza,mi chiedo come sia possibile che qualcuno al tav abbia notato una scarsa luminosita ' visto che los chermo se non erro era un 2.50.
é la stessa cosa che pensai quando anni fa scambiasti il tuo 990 con un x7Poi,ogni scarrafone e' bello a mamma sua.![]()