• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

JVC HD550 retroproietta?

  • Autore discussione Autore discussione thcat
  • Data d'inizio Data d'inizio

thcat

New member
Messaggi
9
Salve a tutti,

Il JVC HD550 e' adatto anche a fare retroproiezione?

Dovrebbe essere presente nel menu' installazione un settaggio per il posizionamento del proiettore dietro lo schermo, qualcuno puo' confermare?

Grazie in anticipo per il prezioso aiuto.

Thcat
 
ti confermo che retroproietta.. nel menu la scelta è presente...

Saluti
Thor

Ps potevi evitare di aprire una nuova discussione e continuare in quelle già attive;)
 
Top