[JVC] HD350/RS10 D-ILA

Se fai un piccolo sforzo e aggiungi almeno il Darbee, non dico il Radiance, vedrai che otterrai un miglioramento in nitidezza e tridimensionalita'.....l'appetito vien mangiando!
 
Lo so non si finisce mai di migliorare l'impianto! Il Darbee potrebbe essere un plus, però ora preferisco non bruciare le tappe e godermi il JVC così com'è... anche sa già so che è solo questione di tempo :D
 
Ragazzi, è praticamente da ieri che ho lavorato per installare il telo nella stanza... ho preso la tenda Ikea Tupplur (ne ho sentito parlare sul forum)... alla fine della faticaccia però sono stato ben ripagato dal JVC che mi ha restituito l'esperienza di Avatar in maniera assolutamente appagante! Non l'avevo visto al cinema e il Blu Ray l'ho sempre visto sul mio 32" Samsung.
Ovviamente non rende minimamente l'idea, ma vi posto comunque questa foto (fatta col cellulare quindi pesatela per quello che é) che almeno lontanamente esprime la ricchezza di colori, il contrasto ed il dettaglio assolutamente fantastici di questo prodotto!!
foto060413200625.jpg

Ora mi rendo conto che il VPR E' il cinema in casa... un tale salto emozionale non l'ho avuto nemmeno quando ho iniziato a costruire l'impianto audio...
Ora però corro a godermi Avatar dall'inizio!!
Ciao a tutti!
JJ
 
Ottimo, goditelo alla grande! È non risparmiare troppo la lampada, il rischio di ritrovarsi un vpr con molti anni sul groppone e pochissime ore di lampada succede spesso.

Altro consiglio, guardati i films, e non come si vedono i films !!!

Stefano
 
Infatti....io ne ho usata davvero poca...e solo da qualche mese l'ho messa su high dopo avere sbloccato la luminosità massima nel menù di servizio!
 
Si, l'apertura....di default nei 350 era bloccata, per differenziarli dai 750, ma dal menù di servizio si può impostare l'aperura del diaframma in modo tale da aumentare notevolmente la luminosità ottenibile...su due metri di base ora ne ho a sufficenza, in attesa di fare 'sta benedetta taratura con Calman....
 
x Jovi: benvenuto nel mondo Jvc. Vedrai che rimarrai contento della scelta fatta. Goditi il vpr e vediti tutti i film che ami, vedrai ce emozione che proverai.
 
:eek::eek::eek:
Ieri sera Kung Fu Panda 2! Vien voglia di rivedere tutti i films d'accapo! E di BD non ne ho pochi!
Che bello!
Sto JVC è capitato male con me... lo farò fumare! :D
A presto!
JJ
 
procurati una lampada nuova. Giusto per dormire sonni tranquilli. Non sò quanto sia facile procurarsi la lampada per il tuo vpr, io ho la brutta abitudine di vedermi pochi film e cambiare ogni anno vpr, il massimo che ho fatto sono circa 250 ore, poi la smania da upgrade ha portato a salutare i pargoletti. Fine anno si sta avvicinando e con esso i nuovi 4k..
E' giusto che ti godi il vpr preso, ma informati sulla reperibilità della lampda -
 
Io con il JVC RS10 in modalità "lampada bassa" e schermo da 92 pollici ci feci poco più di 900 ore, poi cambiai solo il bulbo.
 
Allora mi conviene prendere un bulbo in anticipo,forse 2 in attesa di un buon 4K a prezzo decente.
Al momento il mio mi soddisfa in pieno.
 
Top