JVC HD350/RS10 D-ILA discus. NON ufficiale

Salve per prisma intendete il "vetro iridescende" che si trova dentro il proiettore, una volta tolta completamente la lampada?

Sembra quasi un sensore per fotocamera, è quello?

Ci si arriva a mano? Sarà dentro un 15cm.

Non si rischia di rovinarlo, toccandolo?

Grazie.

Si è lui, c'è una foto al post 1328 di questo thread, basta non spingere troppo e non rovini niente, lo pulisci delicatamente con un panno ed è abbastanza profondo ci si arriva un po' male ma con due dita ci si riesce.

salve ragazzi sono un felice possessore del hd 350 dal 2009....seconda lampada e circa 3000 ore di utilizzo....ora il primo vero problema...da qualche giorno mi compare sullo schermo lato dx una riga che prende tutto il lato verticale di circa 5 cm...colore verdino chiaro...non che sia chissa' cosa ma...l'occhio cade li...leggendo in queste pagine ..........[CUT]

Anche a me e' appena successa la stessa cosa, striscia verticale lunga tutto lo schermo al margine destro di colore rosa. Ho letto che e' facile aggiustarla qualcuno potrebbe spiegarci come si fa? Da quanto ho capito e' dovuto allo scollamento di un polarizzatore, la probabile causa è da attribuire al tipo di collante utilizzato sui primi modelli usciti. Se mi spiegate dove sta questo polarizzatore smonto il VPR e provo a risolvere, vedo che il problema e' frequente dopo un tot ore di utilizzo.

Ultima modifica:
Hai MP

IMG_3346.jpg

IMG_3337.jpg

http://www.cine4home.de/news/JVCHD750/HD750Preview.htm

Ultima modifica:
Non mi risulta che ci sia una guida per risolvere il problema dello shading. In caso contrario postatela direttamente sul thread!