• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

    Maggiori informazioni a questo link

JVC HD 100 e HD 350, quale compro???

deborah

New member
Ciao ragazzi!!!

Ho trovato un JVC HD 100 usato al prezzo di un JVC HD 350 nuovo.
Secondo voi quale vale la pena comprare?
Io ho visto in funzione con i miei occhi solo il 100 e devo dire che è veramente notevole!

Mah! Altrimenti quale potrebbe essere un best buy con un budget di 3500 euri?

Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere!

debbie.
 
Mi pare assurdo,il 350 e' di categoria superiore,come fai ad aver trovato un 100 usato che costa come un 350 nuovo?Non e' che hai invertito i modelli?Comunque in assoluto il 350 e' meglio...
 
- I 2 VPR nuovi e parita di prezzo, sono indeciso, andrebbero visti insieme!
- HD100 anche usato (con poche ore), ma ad un prezzo sensibbilmente inferiore del HD350
- HD350 se il prezzo è simile, ma l'HD100 è usato

STefano
 
HD100 a mio avviso è precisino per un 2.40 metri come luminosità. E a mio avviso la giusta luminosità è indispensabile per un risultato di qualità.

Poi so che qualcuno non sarà d'accordo con me.

Di contro, il 350 è anche troppo, ma con l'iris meccanico penso che non sia un problema.

Ciao
A
 
RX360 ha detto:
pero' l'hd 100 lo vendono a 4500 euro, come mai ?
Questa è una bella domanda e non ne ho la più pallida idea, oltretutto fino alla settimana scorsa l'HD100 non era nemmeno presente. O che hanno uno stock del pioneer da paura o non so che dirti.
a me era stato consigliato da un francese dal quale avevo perso all'asta un HD100 e con il quale sono diventato amico ( visto che gli avrò fatto almeno 30 domande prima di puntare soldi) e quindi si era ripromesso di aiutarmi e mi aveva dato il loro nome come negozio oltretutto serio. io li avevo contattati e dopo alcune reticenze da parte loro perchè non volevano spedire in Italia avevo aggirato l'ostacolo organizzandomi per il trasporto.
a quel punto sembrava tutto a posto, poi ho trovato un HD1 con 200 ore ad un prezzo veramente onesto ( meno della metà ed è immacolato .....Grazie ancora Guido) ed ho lasciato perdere...., ma ripeto, mi sembrava tutto ok.
 
michele_luppi ha detto:
...ma ripeto, mi sembrava tutto ok.
vabbè, non basta un "mi sembrava tutto ok":rolleyes:
Se non si hanno esperienze personali positive sarebbe preferibile astenersi dal publicizzare tali siti.
 
Top