• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

JVC EX-A10E

McBonel

New member
Qualcuno conosce questo giocattolino jvc?:D

Cercavo un piccolo impianto, con utilizzo 50% musica e 50% dvd, da collegare al pioneer 436xde.
Tenuto conto che costa 999€ mi domandavo se li valesse veramente tutti, oppure si poteva ripiegare su qualcos'altro. Esteticamente lo trovo molto piacevole ed elegante, piccolo e compatto com'è, ma la sostanza sarà buona? :confused:

Oppure lascio perdere e per quella cifra mi prendo il philips dvp9000s con un piccolo ampli (quale?) ed un paio di diffusori per cominciare?? In questo caso però gli ingombri aumentano e la moglie brontola!!!:p

Grazie

McBonel ha detto:
Qualcuno conosce questo giocattolino jvc?:D

Cercavo un piccolo impianto, con utilizzo 50% musica e 50% dvd, da collegare al pioneer 436xde.
Tenuto conto che costa 999€ mi domandavo se li valesse veramente tutti, oppure si poteva ripiegare su qualcos'altro. Esteticamente lo trovo molto piacevole ed elegante, piccolo e compatto com'è, ma la sostanza sarà buona? :confused:

Oppure lascio perdere e per quella cifra mi prendo il philips dvp9000s con un piccolo ampli (quale?) ed un paio di diffusori per cominciare?? In questo caso però gli ingombri aumentano e la moglie brontola!!!:p

Grazie
scusami se mi permetto,
anch'io ho la stessa idea x' credo questi impiantini siano il futuro, e vorrei il jvc uxgd6 (solo un pò più potente)..
vorrei sapere se nel frattempo lo hai acquistato e come ti sei trovato..
grazie.
Marco