Come temevo, la vecchia Blaupunkt della mia (vecchia) Mercedes mi sta abbandonando (ogni tot minuti si ammutolisce, dà delle "scariche" e va in palla...).
Visto che farsi viaggi lunghetti senza radio è tristissimo, urge una soluzione...
Navigando ho visto la JVC DVD KD-AVX2 (visto la "minima" differenza di prezzo con la KD-AVX1) che mi attizza tantissimo... un po' perchè non sono obbligato a mettere un monitor esterno, un po' perchè con dvd e varie possibilità di espansione future fra cui il DAB. E poi, dovrebbe permettermi di essere installata sulla futura auto con un impianto più serio...
Sono un "buon" fruitore" della radio (grazie che esisti, ISORADIO
)... mi chiedevo: le JVC come stanno sul comparto FM? Hanno buona ricezione (senza per ora andare sul DAB)?
Qualcuno ha la KD-AVX2? Qualche parere generale su questo gioiellino?
Visto che farsi viaggi lunghetti senza radio è tristissimo, urge una soluzione...
Navigando ho visto la JVC DVD KD-AVX2 (visto la "minima" differenza di prezzo con la KD-AVX1) che mi attizza tantissimo... un po' perchè non sono obbligato a mettere un monitor esterno, un po' perchè con dvd e varie possibilità di espansione future fra cui il DAB. E poi, dovrebbe permettermi di essere installata sulla futura auto con un impianto più serio...
Sono un "buon" fruitore" della radio (grazie che esisti, ISORADIO
Qualcuno ha la KD-AVX2? Qualche parere generale su questo gioiellino?