• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

JVC DLA-RS4000: il 4K da 175.000 US$

mmm...

Veramente non si capisce se costa 1,4 milioni di Yen o 14 milioni.

Però sia qui che qui è riportato €11.000 circa. :confused: :confused: :confused:

Che poi sia il prezzo del proiettore senza ottica :p e che sia ottimistico fare il "semplice" cambio di valuta :p è pure da mettere in conto.

Però se non è un errore (un errore mio stavolta mi piacerebbe escluderlo :D ) sarebbe una bella notizia.
:)

Mi state smorzando l'entusiasmo... :(

Però credo sia realistico pensare nell'errore... :cry:

Avranno dapprima sbagliato a scrivere "€11.200" a posto di €112.000 e poi gli altri avranno convertito gli EURO in YEN.

mmm... Però ci spero ancora... :D

@High

:D :D :D

Però , già Pro-sumer sta nel mezzo...

Peccato... Speriamo almeno che l'allineamento meccanico arrivi come ricaduta nel consumer... :)

GIANGI67 ha detto:
A quelle cifre direi solo Pro....
Ma ... ci sono privati che lo hanno installato, sia questo che il Meridian con il Marvel su 4m di base ;)

In Usa ce ne sono almeno un paio su AVS mi sembra ;)

Cmq ... l'unica speranza era Epson che con il suo ingresso faceva sperare ad una concorrenza al ribasso ..... Invece, come dissi a Rosario, Epson "sfrutterà" dapprima il 4k nel mondo Pro ..... :rolleyes:

IMHO il salto al 4k può anche avvenire, ma non con il cambio di supporto. Almeno non prima di molti anni. Bisognerà quindi valutare se vale la pena fare l'upscaling.

NON credo che il supporto cambi ;)
L'attuale BD, con modifiche minori è in grado di "ospitare" flussi di tale portata ;)

Il supporto cambierà con l'immissione dell'8k imho ;)

vincent89 ha detto:
se vale la pena fare l'upscaling.

Probabilmente si.

Un conto è upscalare da un materiale di partenza di bassa qualità come ormai lo è il dvd , e altro è avere come punto di partenza un buon BD.

Poi negli ultimi anni di passi avanti se ne sono fatti ; Quindi , fino a quando non ci sarà materiale nativo a 4K , ci si potrà "accontentare" eccome.
:)