CyberPaul ha detto:! Come mai lo tenevi premuto così a lungo? Non lo riconosceva subito?
un cavo corto.
Ho un pc fisso con scheda radeon 9600xt,sistema operativo w. xp prof.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
CyberPaul ha detto:! Come mai lo tenevi premuto così a lungo? Non lo riconosceva subito?
un cavo corto.
Infatti, non credo di sbagliare procedura.mmoderni ha detto:Cyber l'operazione è veramente rapida e "semplice", non vorrei veramente che tu abbia problemi alla mini-usb.
Fatto, nulla!mmoderni ha detto:prova a collegare l'usb a proiettore acceso con schermata blu e vedi cosa succede
Intendi sollecitando un refresh (Rileva modifiche hardware in Vista)? Se è così l'ho fatto, nulla!mmoderni ha detto:e/o prova anche da gestione periferiche a fargli cercare manualmente una nuova periferica
Come? Disinstallo e sollecito un refresh?mmoderni ha detto:e/o prova a reinstallare i drivers delle porte usb.
A questo punto se hai provato con entrambi e con più di un cavo usb e hai scaricato i file giusti penso proprio che la presa usb del Vpr ha dei problemi.CyberPaul ha detto:sul PC ho Vista
sul laptop WinXP