JVC DLA-N7 da Videosell il 9 novembre

A chi avesse la possibilità di andare, oltre al JVC consiglio un ascolto attento delle Bower and Wilkins Formation Duo, che a Sintonie ho trovato avere una voce semplicemente strabiliante in relazione al form factor compatto.
 
Spero poter essere presente, in quanto allo schermo le dimensioni si sono importanti vedremo come se la caverà con materiale HDR...
 
ma non è eccessivo uno schermo da 4 metri per quel proiettore?

Si, assolutamente si. 4 metri di base si traducono in 9 metri quadrati di superficie virtuale in 16:9. Non solo. La "matrice" è nativamente 4096x2160, quindi si perde anche un 5% di lumen. In più lo schermo è il bellissimo OS Screen fonotrasparente, con tela Pure Mat II (gain 0.9, se non erro): https://hk.os-worldwide.com/products/screen/pa.html

Alla fine della fiera. in HDR al centro dello schermo e dopo la taratura, avevo 47 NIT su 3 metri di base e 42 su 4 metri di base al clipping mentre al 50% ho puntato ad avere 18 NIT (17 circa su 4 metri) e ci sono riuscito. Alla fine, grazie al Frame Adapt HDR, all'autocalibrazione con Spyder5 Express e un pochino di esperienza, ho centrato l'obiettivo e l'immagine era abbastanza luminosa, ovviamente con qualche piccola riununcia sulle altissime luci.

Emidio
 
Ma allora perché non lo si presenta su schermi "umani"? Il vpr ne sarebbe valorizzato e credo invoglierebbe di più i possibili acquirenti..
 
Top