JVC DLA-HD350: a volte ritornano?

Redazione ha detto:
La recente presentazione dei pannelli 3LCD Reflective da parte di Epson deve però aver convinto i vertici JVC a rispondere ai concorrenti, tornando a proporre un modello ancora più aggressivo per quanto riguarda il "primo prezzo".

I vantaggi della concorrenza..:)

opsssss
domanda lecita....
metto il cinescaler affianco all' HW10 o vendo il sony e prendo il JVC ??
ci guadagnerei sicuramente con la lente motorizzata...ce l'ha vero ?? vista la mia installazione CIH via zoom...

ci mancava questo dubbio :)

Su onlinestore è già in pronta consegna...

Probabilmente è di nuovo in vendita sul mercato europeo in quanto il nuovo modello entry level HD250, da poco annunciato, sarà presente solo sul mercato americano.

Ottima notizia :D
D'un colpo il mio "vecchio" hd350 ritorna attuale, con un incremento del valore sull'usato visto che è ancora in listino!

Quasi quasi :uh: :Perfido:

Stefano

Personalmente non spenderei mai 2600€ per un proiettore di 2 anni fa che era già inferiore al TW5500. I nuovi Epson sono su un altro pianeta e il modello più "economico" (EH-R2000) nel giro di qualche mese si troverà nei soliti posti ad un prezzo intorno ai 3000€.

Tolta l'assenza del Frame Interpolation (per quelli a cui piace) piacerebbe tanto anche a me sapere in cosa sarebbe inferiore all' Epson. :confused:

Cominciamo con un'altra discussione Epson contro JVC?
Non ne avete-abbiamo abbastanza?
Le due tecnologie hanno pro e contro entrambe, resta al gusto personale preferire un tipo d'immagine all'altra, ma vi prego, basta crociate...;)

Ma di che crociata stai parlando ? (Che poi non era D-ILA / DLP ?). :rolleyes:
Ho solo espresso la mia perplessità su una asserzione concernente 2 modelli ben precisi.

Alyosha ha detto:
Ma di che crociata stai parlando ? (Che poi non era D-ILA / DLP ?).
A parte il fatto che le battaglie dialettiche tra LCD e D-ILA si sono sprecate, certo anche quella a cui fai riferimento tu non è stata da meno, ti dirò anche che personalmente sono d'accordo col tuo intervento ma ho ritenuto che rispondere a M@tteo potesse innescare il solito tira e molla meglio questo, meglio quello, e vedrai che non sbaglio.
Qui mi fermo e mi ritiro. Promesso.

Già ai tempi del TAV 2008 eravamo usciti dalle rispettive sale con l'incertezza tra HD350 e TW5000 e con il TW5500 abbiamo risolto ogni dubbio. Ovviamente trattasi della mia personalissima opinione ma se JVC pensa di affrontare i nuovi Epson a tecnologia riflessiva con questo "vecchio" modello si sbaglia di grosso. Vedrete che dopo la recensione completa degli R2000 ed R5000 il prezzo dell'HD350 si abbasserà di altri 1000€ (sempre che vogliano venderlo ancora).