Ligrestowsky
New member
Ragazzi, ma avete saputo più niente sulle famose lampade al laser da mettere nei nostri hd100?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Pablitho ha detto:P.s. come siete messi con le tarature ? Intendo.. gamma... cotnrast.. color brightness?
Grazie
Paolo
Presenti !!Pablitho ha detto:Ma non sono ancora convinto del risultato... non conosco nessuno in puglia che potrebbe aiutarmi..
Io ci giurereiPablitho ha detto:non vorrei che la sensazione di poco fuoco fosse da attribuire al telo di fortuna....
Pablitho ha detto:Allora come lettore dvd ripeto utilizzo un marantz dv-7600 ... penso sia piu' che dignitoso...
CRT like!Highlander ha detto:una leggera minore luminosità che dopo 10 minuti si stabilizza
Certamente ... ma lo hai visto ?? Sai che queste prestazioni sono ottenute con degli artifici che a NON tutti piacciono e tengono Attivi ??maury74 ha detto:....ma per quanto riguarda le prestazioni di cui è capace questo vpr sono fantastiche![]()
...