[JVC] DLA HD-100

Per me no, visto che ottenni da subito quello che volevo anche se ora come ora ... NON lo rifarei ;)

Cmq ... nel mio ambiente e nel mio immaginario, il JVC io l'ho sempre visto NERO :cool:

A parte che ora non mi pare ci sia molta convenienza a pigliarlo in USA,il prezzo di listino e' di 8kili americani(in verita' xo' non conosco lo streetprice) :)

Intanto ... continuo a fustigarmi laceradomi la schiena con i ceci che premono sempre piu' sulle rotule .... in attesa della LUCE nel pieno del mio Ramadan :rolleyes: ........ :cry: :cry:

:D :cool:

E per doveroso rispetto a quanto quest'oggetto di culto mi ha gia' dato in termini di emozioni nelle sue prime 8 ore, NON montero' l'ex LCD e digiunero' fino al suo ritorno :O :p :cool:

grido propiziatorio:

AHHHH LAAAAAA LA LAAAAAAAA aHHHHHHH LAAAA ........

Mamma mia :eek:

E io che credevo di essere fuori di testa.

Cmq ritornando al colore, tutto nero è davvero na figata, oltre che molto più elegante, volevo fare la ghiera dorata ma pure a me sembrava troppo
pacchiana e anche un pochino cafona.

Sembra che si veda pure meglio:rotfl:

Micio ha detto:
Cmq ritornando al colore, tutto nero è davvero na figata, oltre che molto più elegante

Direi che molto dipende da dove lo metti.

Se dovesse stare contro un soffitto bianco, magari pure di un ambiente come quello di una sala, io personalmente darei l'anima pur di avere la vecchia livrea giapponese, che mi pare fosse color panna o simile.

E così lo preferivano di gran lunga anche in altri paesi, come ad esempio in Germania.

I tedeschi avevano persino fatto una petizione attraverso Cine4home alla JVC perchè fosse consentito loro di averlo bianco.

Poi ....de gustibus..:)

Ciao

Highlander ha detto:
Vai da Simone appena ti e' guarito il piede e vai a vedere il JVC NERO NATIVO !! :cool:

Ci vado venerdì, ma non voglio vederlo, è meglio di no!!!!!!!!

Altrimenti sarò costretto ad affrontare un altro divorzio, a stò punto non reggerei più il colpo:D

ahahahaah,Micio...tanto chi se ne accorge + in casa se lo cambi con l'hd100?!
Tua moglie mica e' Highlander!!!! :D

ps.aspetto reportage completo confronto hd1 vs hd100 :P

Highlander ha detto:
digiunero' fino al suo ritorno :O :p :cool:

......

Scusa, ma quando lo riavrai? Il weekend e finito da un pò......:D

@ Ligrestowsky.
Complimenti, la lista si allunga e........ tutto sulla fiducia......speriamo che l'esito delle prove del Magister siano quelle che ci aspettiamo.;)

Si dovrebbero essere circa 220cm.......cmq anche senza la prova del MAgister(che cmq aspettiamo tutti con ansia) penso si possa tranquillamente ordinare,non si puo' sbagliare su queste macchine :D
@zenith:
Ad Highlander non gli torna + indietro :D